16/06 a MXP, ultima spottata pre -maturità....

Bravo Fabio! ...e in bocca al lupo per gli esami! :)

Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

@Enry: diciamo che non era un gran bel sole, a CUF ieri per esempio andava e veniva e la giornata non era molto limpida a causa dell'alto tasso di umidità... la giornata non era tersa... credo che sostanzialmente in tutte le regioni del nord-ovest il tempo fosse così...

Andrea.

Andrea, ti assisuro che ieri a malpensa era una giornata limpidissima, come non si vedeva da mesi!! Infatti ho iniziato a scattare alle 6.20 di mattina, c'era una luce splendida.
Basta che guardi il cielo nelle foto di Fabio e Fulvio per avere la conferma.

Cuneo dista almeno 150km quindi è normale che cambi non poco...

@Marco: allora mi sa che si tratta del bilanciamento del bianco, cmq su CUF a parte che c'eran nuvole da far schifo... e poi sole... e poi di nuovo nuvole... in certi punti la pista era illuminata,in altri no... vabbè lasciamo perdere... se cmq me lo confermate in tre non posso fare altro che essere d'accordo con voi... probabilmente il settaggio andava fatto in modo diverso... cmq non sono assolutamente brutte anzi... foto simli a me è capitato di scartarle... ma sono fatto io così... se non vengono come dico io... ne hai la prova a GVA su 10 scatti eseguiti ne salvavo 2 o 3, le altre le eliminavo immediatamente... poi come mi dicevi te la in mezzo ce n'erano magari anche di belle comunque... la storia del soggetto a pieno fotogramma... l'esposizione... l'inclinazione del soggetto, il bianco... la luce... la rava... la fava... etc... etc... cmq le foto di Fabio sono carucce ugualmente e i soggetti non sono da tutti i giorni... ancora complimenti al nostro Fabione!!!:D[:304][:304]

un abbraccio!!!

Andrea.