1500000 posti "gratis" da PSA su voli Ryanair

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Ma perchè gratis?

Le tasse si pagano, giusto?

Le tasse sono una componente del prezzo del biglietto perciò gratis un paio di palle.

E poi, che differenza c'è pagare un biglietto 39 Euro e pagarlo 27,90?

Quoto. Se tu mi dici che io volo gratis allora io mi aspetto di non pagare nulla. Né le tasse, né la tariffa.

FR sta iniziando a diventarmi sempre più antipatica...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Ma l'offerta scade scade domani!

Ahhh, mamma mia, devono essere miei, tutti miei quei posti a un centesimo, li voglio, mi stanno venendo i tic nervosi, devo prenotare tutte le destinazioni, ho l'urticaria, se poi scopro che ho pagato 1,99 quello che potevo avere a 0,01 non ci dormo la notte, si, che bello, tutte quelle email di conferma e quei check'ngo che mi turbano continuamente nelle mie fantasie più recondite, ahhh, mi sto arrapando, sogno di fare l'amore con un sedile senza recline di pelle blu mentre sto andando con FR a Bskwoscykiek... [:308]

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Lo ben so, era solo per ricordarglielo. [:256]

Il mio era solo un consiglio poi ognuno è libero di prenotare quando vuole, anche il giorno prima e pagare tariffe ben piu' alte...:D;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Il mio era solo un consiglio poi ognuno è libero di prenotare quando vuole, anche il giorno prima e pagare tariffe ben piu' alte...:D;)

Grazie, davvero. Prenoteremo tutti la mattina stessa pagando cifre esorbitanti, ma tanto siamo tutti Business Men con i biglietti pagati dall'azienda quindi poco ci importa [8D]

Anche i miei biglietti vengono pagati dall'azienda, chissenefotte perciò delle tariffe, che si fottano.

Uppppppppssss, l'azienda è mia, Cesare e mo che faccio? :(:(:([:303]