1500000 posti "gratis" da PSA su voli Ryanair

Ma perchè gratis?

Le tasse si pagano, giusto?

Le tasse sono una componente del prezzo del biglietto perciò gratis un paio di palle.

E poi, che differenza c'è pagare un biglietto 39 Euro e pagarlo 27,90?

E poi credi che ne vendano 1.500.000?? Se va bene ne vendono in una settimana di promozione poco più do 100.000, ma solo se va veramente bene.

mi pare una fesseria colossale:
FR offre da/per PSA circa 2.200.000 posti l'anno

Nel periodo ottobre/marzo (estremi inclusi) Ryanair offrira da/per PSA 900.000 posti in totale (16 voli al giorno). Come fa, secondo te, a regalarne quasi il doppio?

Si vola in piedi? [:308] Nella stiva? [:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Se va bene ne vendono in una settimana di promozione poco più do 100.000, ma solo se va veramente bene.

Di cui 100 su Friedrichshafen, ma solo se va veramente bene.:D

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Certo, si riferiscono solo al prezzo del biglietto (che comunque è di 0,01 cent). ;)

CIAO
_goa

Beh certo, ma mi fanno incazzare ugualmente, gratis un paio di palle.

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Nel periodo ottobre/marzo (estremi inclusi) Ryanair offrira da/per PSA 900.000 posti in totale (16 voli al giorno). Come fa, secondo te, a regalarne quasi il doppio?

Solo un mio pensiero.....

Ma se i numeri sono realmente quelli, non si configura il reato di truffa?

Secondo voi, se io domani impazzisco e decido di comprare tutto il milione e mezzo di posti, come faranno a garantirmi i voli per tutti quei passeggeri?

Danilo

Citazione:Messaggio inserito da Admin

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Solo un mio pensiero.....

Ma se i numeri sono realmente quelli, non si configura il reato di truffa?

Secondo voi, se io domani impazzisco e decido di comprare tutto il milione e mezzo di posti, come faranno a garantirmi i voli per tutti quei passeggeri?

Danilo

effettivamente ci sono gli estremi per considerarla pubblicità ingannevole.

Citazione:Messaggio inserito da Admin
se io domani impazzisco e decido di comprare tutto il milione e mezzo di posti, come faranno a garantirmi i voli per tutti quei passeggeri?

ti organizzeranno qualche bel charter notturno:D:D

Citazione:Messaggio inserito da airblue

effettivamente ci sono gli estremi per considerarla pubblicità ingannevole.

Airblue, sono sempre in attesa sul sito AP del menù a tendina per PSA aggiornato e di un minimo di pubblicità. Credo che lo scopo della pubblicità sia dare nell'occhio, stamane sia IL TIRRENO che LA NAZIONE che LA REPUBBLICA di FIRENZE avevano questa pubblicità. Io ero in biblioteca (c'è anche una sezioni quotidiani che vengono sempre frequentati) e parlando con due che erano al tavolo vicino al mio ho scoperto che si sono comprati un week-end a Billund per novembre a 0,01 € più tasse.

Aspetto la pubblicità, meglio se non ingannevole, dei nuovi voli AP da PSA.

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

chiello avrai beccato gli unici due che hanno prenotato per Billund! :D:D:D

Non ho ancora deciso, ma penso di andarci anch'io per l'8 dicembre. Ad essere preciso sono incerto tra TRF,BLL, o un indiretto su KUN, TMP, GSE o KRK. Tanto non prenoterò prima di un mese......deciderò.

Cmq la pubblicità del 1.500.000 di posti gratis di FR c'era Lunedi e Martedi anche su altri grandi quotidiani e non si riferisce solo a PSA, ma a tutta Italia.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ma l'offerta scade scade domani!

Oh mio dio !! Dici davvero ???[:0]

Allora tutti pronti con le carte di credito !!! Che aspettate ???

Cesare : alla Mondial Casa cercano nuovi promotori per le televendite.. che t'iscrivo ???:D

Ma quando entra in vigore la direttiva europea (mi pare sia una direttiva europea) che obbligherà a fare pubblicità indicando il vero prezzo complessivo del biglietto (comprese tutte le spese e le tasse) e non quei prezzi inesistenti (gratis o 0,01cent)? Spero presto