15/8 GOA...dvt da MXP e biz

• Autore Discussione Autore Discussione LIMJ
  • Data d'inizio Data d'inizio

LIMJ

Utente Registrato
Qualche biz e un po' di traffico insolito...grazie ai temporali su MXP. :D

1.jpg

2.jpg

3.jpg

14.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

7.jpg

13.jpg

8.jpg

9.jpg

10.jpg

11.jpg

12.jpg

belle Fra, ma quando sei andato? Io sono arrivato sotto torre intorno alle 17 e cosa è arrivato.... biz saudi arabia!!! chicca per me!
mi aspettavo di trovare qualcuno in marina o sotto torre ma niente.. nemmeno Marietto che in questi casi non manca mai! tutta colpa di ferragosto..

presto le foto (spero già stasera)

belle Fra, ma quando sei andato? Io sono arrivato sotto torre intorno alle 17 e cosa è arrivato.... biz saudi arabia!!! chicca per me!
mi aspettavo di trovare qualcuno in marina o sotto torre ma niente.. nemmeno Marietto che in questi casi non manca mai! tutta colpa di ferragosto..

presto le foto (spero già stasera)

avevo già levato le tende a quell'ora, del biz saudita mi ha informato Zen. Gli altri spotters erano al piano partenze del terminal, ci credo che non hai visto nessuno alla marina. :D

Io mi trovavo vicino a CMO e me li sono visti passare sulla testa,compreso un 767 0 777 che fosse che ha fatto 3 giri di holding per poi andarsene non so dove.....
Bellissime foto comunque...
Ciao!

Io mi trovavo vicino a CMO e me li sono visti passare sulla testa,compreso un 767 0 777 che fosse che ha fatto 3 giri di holding per poi andarsene non so dove.....
Bellissime foto comunque...
Ciao!

se intorno alle 15 avrebbe potuto trattarsi del 772 Saudia.. SV222 MAD-MXP atterrato poi a Malpensa con mezzora di ritardo

tornando sull'argomento, si, siamo letteralmente invasi dai biz. anche oggi direi a spanne abbondantemente oltre la decina di presenze tra aerei già presenti, arrivi e partenze..

i due gulfstream li ho presi io nell'altro topic e se fossi andato sulle scale dello sheraton (che proporrei di soprannominare scale torino :D) sarebbe stato magnifico, alle 19!

Grande Fra, ottimi scatti, molto interessante la prima fotografia con l'elicottero e il Citation Sovereign americano...

troppo buono... ero con la compattina, in automatico... :D che a parte tutto per fotografare così attraverso la rete è comodissima.

le foto più belle le ha fatte chiccozzo ai biz... quella del G-V è splendida... e non lo dico solo perché mi piacciono i G-V come soggetto.

i due gulfstream li ho presi io nell'altro topic e se fossi andato sulle scale dello sheraton (che proporrei di soprannominare scale torino :D) sarebbe stato magnifico, alle 19!

io ci sono passato, volevo quasi fermarmi ma non sapevo dove imbelinare la macchina. Poi ho detto... ma no dai, ci sarà sicuramente chiccozzo che andrà a fotografare i G-V... :D

perché non sei andato sulle scale? la prox volta che c'è qualcosa di interessante, ci vado. Rischio di essere fucilato dalla security dello Sheraton?

Se siamo almeno in 2, no problem, altrimenti da solo non mi fido molto a fare certe cose.. sono andato anche a fianco della palazzina degli spedizionieri, quella con la catenella, ma giusto 1 minuto e poi sono tornato via. Tra l'altro ci sarebbe anche un altro spotting point molto bello, in pratica sotto al depuratore, dove c'è un insegna che porta alla GdF (ma si rimane abbastanza nascosti dalla GdF). Il problema è che c'è una doppia rete a maglie strette.. con la mia non ci riesco di sicuro, forse con una compatta si può provare a fare qualcosa, però ottimo punto per guardare senza fare foto ;)

dimenticavo: bisognerebbe andare a fare spotting in bici :D

dimenticavo: bisognerebbe andare a fare spotting in bici :D

già ma a fare tutto il perimetro in bici ci metti troppo tempo... poi rischi di perderti qualche movimento interessante. In macchina sgommata e via, copri tutti gli spotting point in meno di due minuti... :P

piuttosto, speriamo di poter fare ancora foto in tutta tranquillità... se, come pare, metteranno i militari a pattugliare l'aeroporto al posto di polizia e carabinieri... già mi immagino...