Da tanto che non postavo foto qui nel forum, da tanto pure che non facevo una spottata con i contrococomeri
Innanzitutto, prima di iniziare il report con foto, voglio ringraziare il mio compagno di viaggio Connie1047 (Michele).
Era da tempo che pensavamo di tornare a Monaco per un pò di spotting, e con TuiFly è stato tutto piu semplice, prenotando un a/r per il 15 e 16 settembre.
Si parte sabato mattina alle 08:15 da Venezia, prima volta per me dalla nuova aerostazione. Tutto fila liscio, un pò di coda ai check-in ma del resto tutto bene. Anzi, abbiamo tutti il piacere di imbarcarci dal finger, che culo!!![8D]
Alle 08.30 siamo già pushati e abbiamo questa bella visuale
Solita virata a destra che ci permette di fotografare VCE, anche se c'è molta foschia..
Arriviamo a Monaco dove c'è un tempo schifoso. Faccio un salto fuori a fotografare il nuovo mezzo di trasporto che collegherà MUC al centro in pochissimo tempo (sulla dx)
Iniziamo con le foto vere e proprie, purtroppo sotto un banco di nuvole per le prime ore..
330 LTU nuova livrea
La nuova livrea mi piace molto di piu della precedente
332 Etihad
Bel biz
CR2 Adria Special Triglav
Bellissimo fotografare un 346 sulla pista giusta!!!
Come non dedicargli altre 2 foto..
330 LH
343 sempre LH..che nausea
343 Emirates..questo è moolto bello!!![8D]
Con lo sfondo di MUC
332 QR
Ennesimo 343 LH...che stranamente viene sulla 26L
772 SV. Questa mi piace troppo!!! Notare la luce sull'ala[
]
738 TuiFly
E' finita la giornata, una foto al CRJ900 LH in tramonto riesco a farla
Questo è un gioiellino...peccato che erano le 20.00
Continua con le foto di domenica 16...

Innanzitutto, prima di iniziare il report con foto, voglio ringraziare il mio compagno di viaggio Connie1047 (Michele).
Era da tempo che pensavamo di tornare a Monaco per un pò di spotting, e con TuiFly è stato tutto piu semplice, prenotando un a/r per il 15 e 16 settembre.
Si parte sabato mattina alle 08:15 da Venezia, prima volta per me dalla nuova aerostazione. Tutto fila liscio, un pò di coda ai check-in ma del resto tutto bene. Anzi, abbiamo tutti il piacere di imbarcarci dal finger, che culo!!![8D]
Alle 08.30 siamo già pushati e abbiamo questa bella visuale

Solita virata a destra che ci permette di fotografare VCE, anche se c'è molta foschia..

Arriviamo a Monaco dove c'è un tempo schifoso. Faccio un salto fuori a fotografare il nuovo mezzo di trasporto che collegherà MUC al centro in pochissimo tempo (sulla dx)

Iniziamo con le foto vere e proprie, purtroppo sotto un banco di nuvole per le prime ore..
330 LTU nuova livrea

La nuova livrea mi piace molto di piu della precedente

332 Etihad

Bel biz

CR2 Adria Special Triglav

Bellissimo fotografare un 346 sulla pista giusta!!!

Come non dedicargli altre 2 foto..

330 LH

343 sempre LH..che nausea

343 Emirates..questo è moolto bello!!![8D]

Con lo sfondo di MUC

332 QR

Ennesimo 343 LH...che stranamente viene sulla 26L

772 SV. Questa mi piace troppo!!! Notare la luce sull'ala[

738 TuiFly

E' finita la giornata, una foto al CRJ900 LH in tramonto riesco a farla

Questo è un gioiellino...peccato che erano le 20.00

Continua con le foto di domenica 16...