15/08 GOA: dirottamenti, biz e una chicca

chicc0zz0

Utente Registrato
8 Marzo 2007
1,993
0
40
Genova
Un pò in ritardo, riesco ad andare in aeroporto e vedere cosa rimaneva da prendere..

Mi fiondo sottotorre e vedo che c'era ancora qualcosa di interessante: 1 clickair, 1 tunisair, 1 EZY e 1 KL, più diversi biz.. bene!

DSCF1990.jpg

Il clickair
DSCF1991.jpg

Dopo vado sul tetto della marina per prendere decolli e atterraggi, ed ecco che il clickair se ne va
DSCF2000.jpg

questo invece è nostro traffico di linea
DSCF2007.jpg

DSCF2026.jpg

DSCF2027.jpg

Dopo poco arriva questa bella chicca per me: Gulfstream IV Saudi Arabian Special Flight Services

DSCF2036.jpg

DSCF2041.jpg

E ancora biz in arrivo.. alla fine ne sono arrivati ancora 2-3, non fotografati
DSCF2046.jpg

Fauna locale con sorpresina
DSCF2054.jpg

DSCF2055.jpg

DSCF2057.jpg

Il saluto mi mancava ancora :D Sarà mica ottanta? Purtroppo non sono riuscito a contraccambiare ma ringrazio qui nella speranza che, chiunque sia, legga il forum

Esce un pò di sole e vado a fare qualche scatto sotto torre

DSCF2061.jpg

DSCF2064.jpg

Mi sposto ancora e riesco ad essere ben vicino ad altri soggetti interessanti
Tunisair che, finito il pushback, si appresta a tornare a MXP

DSCF2065.jpg

Il saudita con APU accesa, che rimarrà tale almeno per mezz'ora ancora

DSCF2070.jpg

è davvero magnifico
DSCF2074.jpg

Nel rientrare a casa decido di fare un salto in aerostazione e cosa vedo nel piazzale nord.. altri due biz!
DSCF2076.jpg

DSCF2079.jpg

DSCF2082.jpg

DSCF2085.jpg

Infine ancora un altro biz parcheggiato vicino al saudita
DSCF2090.jpg

Una nota va fatta per il tempo: ventoso per tutto il tempo, con raffiche piuttosto forti che alzavano terra e quant'altro (dalle mie parti addirittura il rivestimento del tetto di un edificio in demolizione); nuvoloso invece solo fino alle 18.30 circa, poi hanno cominciato ad alternarsi alcune brevi schiarite che mi hanno permesso di fotografare alcuni soggetti ben illuminati

un saluto da GOA

hai ragione, io mi sono accorto che stavano dirottando intorno alle 16.30, quando ormai erano già scesi da tempo e mi sono fiondato pensando di trovarvi già tutti là alla marina..

Un pò in ritardo, riesco ad andare in aeroporto e vedere cosa rimaneva da prendere..

Mi fiondo sottotorre e vedo che c'era ancora qualcosa di interessante: 1 clickair, 1 tunisair, 1 EZY e 1 KL, più diversi biz.. bene!

DSCF2057.jpg

Il saluto mi mancava ancora :D Sarà mica ottanta? Purtroppo non sono riuscito a contraccambiare ma ringrazio qui nella speranza che, chiunque sia, legga il forum

un saluto da GOA

Non credo sia Ottanta...
Come puoi notare questo aeromobile ha il paraspruzzi sul carrello anteriore...!!!!!!???????

Chicco... una pèiù bella dell'altra... complimenti... il Gulfstream che hai fatto prima di tornare a casa davanti allo Sheraton è qualcosa di Eccezionale... la quartultima soprattutto come dice zene...!!!

Chicco, posso dirti una cosa?? Quella foto è una delle più belle, anzi credo la più bella vista da me su questo forum secondo me... ancora così non ne ho viste, io proverei a caricarla su qualche sito... :)

Mamma che luce ragazzi... fotografie mozzafiato!!!

Andrea.

Ultima modifica:
ANDREA, sto di frettissima, grazie mille dei complimenti, dopo magari ne parliamo con calma via mp ;)
riguardo alla foto che dite: tutto cu** e bravura della macchina fotografica, il fotografo c'entra poco (anche se si è mezzo infrattato in mezzo ai cespugli per farla :D)

ANDREA, sto di frettissima, grazie mille dei complimenti, dopo magari ne parliamo con calma via mp ;)
riguardo alla foto che dite: tutto cu** e bravura della macchina fotografica, il fotografo c'entra poco (anche se si è mezzo infrattato in mezzo ai cespugli per farla :D)
OK, ne parliamo poi in pvt... certe volte gli scatti più belli sono quelli scattati con fatica e in condizioni particolari... e il tuo è uno di quelli... hai colto l'attimo... devo farti i miei complimenti... lo sai che per ottenere uno scatto così io sarei partito apposta da Torino??? Te lo giuro.... ;)

Andrea.