Se sono charterizzati è un conto, se è pura linea non li vedo molto bene...
è il primo mercato per Monarch, scommetto che saranno venduti con pacchetti per vedere le tante cose che abbiamo da mostrare in Italia
è il primo mercato per Monarch, scommetto che saranno venduti con pacchetti per vedere le tante cose che abbiamo da mostrare in Italia
Italia primo mercato per Monarch? Non penso proprio visto che fino ad ora manco ci volavano da noi. Il primo mercato per loro credo possa essere la Spagna.
probabilmente con primo mercato intendeva il mercato charter, non quello italiano
Esperienza personale
MXP-MAN, 25/05 : 46 pax/214 = 21% LF
Esperienza Personale LGW-MXP di Domenica: 159 Pax su A320 (cax 180), prezzo £54 one way
Mi sembra già tanto che mantenga i voli anche 3xw durante l'inverno.
C'è da dire che grazie a questi voli le tratte MXP-MAN e MXP-BHX hanno conosciuto una bella impennata.
In effetti quando ho letto 46/214 mi sono un po' spaventato.
Pagato €28,00. Tasse incluse, con advanced booking di 1 mese.
Ho chi mi vola assiduamente tanto tra Milano e BHX e vede Monarch come la manna dal cielo viste le tariffe veramente alte di FlyBe.
Me 2o!
Finchè resiste..
Anni di spola con l'UK e ho viaggiato con FR, EZY, BA, AZ, WW, LS, ZB ma mai con BE, che mi spara sempre cifre assurde o comunque sempre più alte delle alternative proposte dalla concorrenza. Spero che a mollare sia lei, anche se la vedo peggio per ZB.
MXP-LGW verrà ridotta da 6xw a 4xw, dal 1° Luglio sino a fine orario estivo. Saltano i voli del Mar-Mer.
Le ultime due settimane di Ottobre, poi, opererà solo 3xw (Gio-Ven-Dom).
Ora, con la concorrenza di EZY ed AP... un misero 4xw penso avrà vita breve.
MXP-BHX ad Ottobre è gia decurtata da 4xw a 3xw (salta il volo del Lun).
dalla winter i voli su LGW tornano 6xw (12345-7), MAN verrà operata 4xw cambiando i giorni (12-45--), BHX 3xw cambiando i giorni anche qui (1-3-5--)