14 dic: incontriamoci a BGY - ::::::RINVIATO::::::

Flò e Spottino

Utente Registrato
3 Luglio 2006
752
0
0
Bergamo Ovest, Lombardia.
Ciao...
Causa previsioni meteo infauste...
Abbiamo annullato l'incontro, pensiamo di ripresentarlo a gennaio,
stesse modalità, ma di sabato, in modo da poter sfruttare l'arrivo
degli SnowCharter.

Ciao a presto

Floriano

Ultima modifica da un moderatore:
Dipende cosa si magna e sopratutto cosa si beve che mi faccio un biglietto subito
Speriamo niente signorine che go ciapa carne gia, da un forumista
Saluti

bella idea, mi piacerebbe davvero (anche perche' sono di Bergamo) soprattutto conoscere i forumisti della mia bella citta', ma volo a Bergamo domani (arrivo lun 24Nov e riparto lun 01Dec).
buon week-end e buona spottata.

Ciao!!!
Non ho mai spottato però mi piacerebbe molto iniziare e questa credo sia l'occasione giusta...potrei partecipare anche se non ho mai spottato prima d'ora?

Abito in Liguria ma se riesco ad organizzarmi mi farebbe piacere essere presente...

Un saluto

Ciao!!!
Non ho mai spottato però mi piacerebbe molto iniziare e questa credo sia l'occasione giusta...potrei partecipare anche se non ho mai spottato prima d'ora?

Abito in Liguria ma se riesco ad organizzarmi mi farebbe piacere essere presente...

Un saluto

Ciao,
l'incontro è rivolto a TUTTI spotter e non,
Non preoccuparti se non hai mai spottato,
anzi, è un ottima occasione per carpire tutti i segreti dello spotting e fare 4 risate.
X l'ora vedi tu, noi pensiamo d'incontrarci in mattinata, ma sicuramente ci sarà qualcuno che inizierà sia presto che tardi a far foto, anche se di domenica, il traffico è limitato.
Ti aspettiamo,

Flò

Ciao,
l'incontro è rivolto a TUTTI spotter e non,
Non preoccuparti se non hai mai spottato,
anzi, è un ottima occasione per carpire tutti i segreti dello spotting e fare 4 risate.
X l'ora vedi tu, noi pensiamo d'incontrarci in mattinata, ma sicuramente ci sarà qualcuno che inizierà sia presto che tardi a far foto, anche se di domenica, il traffico è limitato.
Ti aspettiamo,

Flò

Ok!!!Thanks...vedo come riesco ad organizzarmi...

Buona serata!!

Credo sia opportuno avvertire e ricordare ai (molti) che hanno uno shock anafilattico quando sentono i tags RYANAIR MOL RYR FR LOCO che rischiano la vita recandosi in quel posto.

Ultima modifica: