13 nuove rotte Ryanair da Trapani

Mamma mia che goduria!!!!!!!
E adesso bisogna migliorare le infrastrutture! Una su tutte la stazione dei treni di Birgi!!!!

no io chiedevo che intendeva con 4..son conscio che se lui intende 4 aerei a pescara, allora TPS meriterebbe 6 aerei, BLQ 12 e CAG e AHO 5

Dai è palese che intendeva altro :) In caso contrario staremmo a parlare di fanta-aviazione!
Piuttosto Abeno secondo il tuo parere quando possiamo aspettare qualche novità per quanto riguarda PSR?Allo stato attuale (la attuale winter) abbiamo la macchina con 5 rotazioni settimanali vuote e rimarrà così fino a marzo prossimo.O ci possiamo attendere qualche piccola novità?

Dai è palese che intendeva altro :) In caso contrario staremmo a parlare di fanta-aviazione!
Piuttosto Abeno secondo il tuo parere quando possiamo aspettare qualche novità per quanto riguarda PSR?Allo stato attuale (la attuale winter) abbiamo la macchina con 5 rotazioni settimanali vuote e rimarrà così fino a marzo prossimo.O ci possiamo attendere qualche piccola novità?

Bho...sono in alto mare...

ottimissimo il collegamento con cagliari,finalmente un boeing e non un frullino tra la sardegna e la sicilia.

Bella opportunità per la città di Trapani e i Trapanesi sperando facciano tesoro di questa offerta che FR propone a loro ad alla Sicilia Orientale.....mi raccomando non sprecate questa occasione, se aspettavamo lo Stato Alitalia o qualche connazionale volenteroso facevamo il 2100 o forse ancora dopo....buona fortuna Trapani e coraggio....ciao cubana. :-)

sono allibito,quante rotte,complimenti per trapani,adesso non si puo sbagliare spero che la citta' riesca ad oganizzarsi per la prossima stagione e sistemare un po la situazione ma sopatutto gli abitanti entrano nella mentalita',vabe' sto esagerando ciao a tutti