12/12/2007Il mio Yemenia

Grazie,premetto che questa è la prima volta che ringrazio tutti,di solito non lo faccio mai,non è una questione di antipatia e neanche di preziosità ma solamente perchè non voglio essere io a far risalire le mie foto in testa alle discussioni.Ma questa volta sento il bisogno di ringraziare tutti gli amici del forum per i numerosi complimenti che mi spingono ad andare avanti e migliorarmi sempre di più.
Un ringraziamento molto particolare lo devo a mia moglie che spesso trascuro a causa degli aerei,sicuramente senza la sua pazienza non riuscirei a far nulla perchè lo sappiamo, spottare, modificare ed inviare foto ed essere presenti sul forum occupa una gran parte del tempo libero.Per questo (perdonatemi lo sfogo) dico grazie,grazie a tutti,grazie Ivana sei una moglie meravigliosa.

Davvero complimenti, x tutto, l'attesa, lo sbattimento, le foto, e complimenti anche alla moglie che come le nostre con noi e con la nostra passione, ti sopporta!!
[:304][:304][:304]

Grande Mario!! Sono veramente strepitose!!! [:304][:304][:304][:304][:304][:304]
Sento già il bisogno di tornare dalle tue parti a scattare, da noi purtroppo a VRN siamo a livelli aeroclub......[V][V][V]
Ciao Massimo VRN.

Citazione:Messaggio inserito da fotomax66

Grande Mario!! Sono veramente strepitose!!! [:304][:304][:304][:304][:304][:304]
Sento già il bisogno di tornare dalle tue parti a scattare, da noi purtroppo a VRN siamo a livelli aeroclub......[V][V][V]
Ciao Massimo VRN.

Adesso non esagerare...