12/12/2007Il mio Yemenia

Mario Ferioli

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,273
0
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Mattinata tragica al lavoro pensando allo Yemenia[:307][:307]
Poi alle dieci quando pensavo che era decollato ho ripreso rientrando nei parametri della normalità fino a quando mi arriva un messaggio da I-Alex dicendomi che il 747 era ancora fermo.Un occhiata al sito della sea e vedo che la partenza è prevista per le 13.A mezzogiorno ho mangiato quattro ravioli ingerendoli con l'imbuto,un bacio alla moglie e via a tentare di catturalo.Alle 13.00 era ancora così

IMG_3226.jpg

Nel frattempo un decollo ed un arrivo

IMG_3228.jpg

IMG_3230.jpg

Poi alla fine data l'ora e avendo perso ogni speranza ha acceso i motori e si è avviato verso il fondo pista

IMG_3236.jpg

IMG_3239.jpg

Così me ne sono andato felice e contento,ma arrivato all'altezza del ristorante Kamhea me lo sono trovato di fronte e ne ho scattate due dal parabrezza della macchina ferma in mezzo alla strada con due dietro che suonavano il clacson all'impazzata.

IMG_3244.jpg

IMG_3248.jpg

Così è trascorsa un'ora di ordinaria follia
ciaooooooo[:306][:306][:306]

E io al lavoro a mangiarmi il fegato, dopo avere passato la mattinata ad aspettare che partisse. [:307]
Ecco di chi era il C130 che ho visto da Novara...se non sbaglio subito dopo è arrivato il 744 Korean.
Belle foto, Mario.

Mario Ferioli c'e', Mario Ferioli c'e'!! (facendo il verso a Guido Meda).

Come sempre quando c'e' qualcosa di strano sei sempre in pole position. Strano che non ti ho visto, il Saudi l'ho visto decollare dal vivo, anche se in superstrada.

MAGNIFICO!!

Mi sono perso che cosa ci faceva a MXP :D !!

[:304][:304][:304][:304][:304]Complimentissimi!!