1000 Miglia Gratis con quiz Alitalia

In realtà è AZ che dovrebbe ringraziare chi per anni l'ha sotenuta con le proprie tasse [:303]

personalmente non mi faccio corrompere per solo mille miglia :D. Però apprezzo il gesto...[:304]

Citazione:Messaggio inserito da francesco.mi

In realtà è AZ che dovrebbe ringraziare chi per anni l'ha sotenuta con le proprie tasse [:303]

personalmente non mi faccio corrompere per solo mille miglia :D. Però apprezzo il gesto...[:304]

Intendo un' altra cosa. AZ ci ha regalato 1000miglia, la nostra risposta dovrebbe essere "Grazie", ovviamente in relazione al gesto non all'esistenza di Alitalia.

Una persona che ti è antipatica ti offre una sigaretta, se l'accetti non dici "grazie" ?

Andrea

Citazione:Una persona che ti è antipatica ti offre una sigaretta, se l'accetti non dici "grazie" ?

Non fumo [8D]

A parte gli scherzi...personalmente con AZ mi sono sempre trovato bene. Forse perchè sono una persona gentile e in genere vengo trattato come io tratto gli altri. Detto questo devo convenire con te che tra gli italiani (dal consumatore all'azienda) va di moda lo stile "furbetto irriconoscente"

Scommetto che nessuno ha avuto il coraggio di sbagliare una risposta per vedere se sono buoni e ti danno una seconda possibilita'!

Citazione:Messaggio inserito da Mr.Mistral
...
Intendo un' altra cosa. AZ ci ha regalato 1000miglia, la nostra risposta dovrebbe essere "Grazie", ovviamente in relazione al gesto non all'esistenza di Alitalia.
...
Quoto.
E' una promozione decisamente positiva per i soci MM !!!

:DSolo che... tutti a prendere in giro ma... NESSUNO si è accorto che c'è un errore nel quiz:D[:303][:303][:303]

Citazione:Messaggio inserito da Dome

:DSolo che... tutti a prendere in giro ma... NESSUNO si è accorto che c'è un errore nel quiz:D[:303][:303][:303]
In quale versione ? :D

Io non capisco perché dovrei leggere l'opuscolo "Volato premiato" in coda per i controlli di sicurezza ?!?! Qualcuno di AZ me lo spiegherebbe .... :D:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da Dome

In quale versione ? :D

Io non capisco perché dovrei leggere l'opuscolo "Volato premiato" in coda per i controlli di sicurezza ?!?! Qualcuno di AZ me lo spiegherebbe .... :D:D:D:D

[:301][:301][:301] non dico niente!!!!!!!!

Il perchè del volantino.. boh.... sfugge anche a me