1000 Miglia Gratis con quiz Alitalia

piranha

Utente Registrato
27 Dicembre 2006
123
0
0
LIMC
Come da titolo, partecipando ad un facilissimo quiz sul nuovo programma Millemiglia di AZ potrete vincere fino a 1000 Miglia AZ.
Consultate www.alitalia.it e i regolamento del gioco.

Simpatica iniziativa pubblicitaria!
Ecco il link diretto.
Basta inserire i dati dell'account Millemiglia.
L'ho già fatto e le miglia vengono accreditate subito.
Ovviamente non sono valide per accedere ad Ulisse e Freccia Alata.

Un saluto, buon gioco
piranha[:306]

Fatto anch'io, anche se sono le uniche 1000 miglia che ho :D Le altre (poche) che avevo mi saranno riaccreditate se volerò con Alitalia entro il prossimo 30 giugno, vero?

Tra l'altro è pure un minimo personalizzato, riconosce il livello (ULS, CFA ...) e le domande sono adattate ai benfit del livello.

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

grrrrrrr
avevo 19000 miglia volatilizzate il 31 dicembre

A.

Io 50700..... meglio che non dico niente...
Per non perderle stavo pensando di farmi un volo A/R in giornata, quale è secondo voi la tratta + economica in assoluto?

Bene o male le tratte nazionali e internazionali in Europa (almeno Spagna, Francia, Germania, Regno Unito) partono tutte dallo stesso prezzo... sui 70 € a tratta...

Che figata questo quiz, mentre manda le scenette uno va su altri siti tipo AV e scrive cose, come sto facendo io. Eppoi il personaggino e' molto stile anni 70, roba vintage da intenditori.

Sono dei fighissimi, che classe, c'e caso che va tutto a p...e e loro regalano le miglia.

Anche io mi sa che dovro' farmi il voletto ad uffa per non buttare miglia mi sa che me ne vo in Spagna, me sa. Poi visto che sto li' me ne vo in Sudamerica che ne dite ?

O forse siccome in quei posti ci vado sempre, dovrei andare in Grecia? maaahhhh

A proposito, qualcuno si ricorda come era "volato premiato" fine anno scorso? Io ho fatto 7 nazionali nel periodo (cosa + unica che rara) e ho avuto 525 miglia, e' giusto ?

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Per curiosità c'è qualcuno che guadagnato meno di 1000 miglia?

Proporrei un bann immediato!

Bhe..se avessi risposto col cuore, non ci sarei certamente arrivato :D

E' questo che non mi piace di molti noi italiani.

ATTENZIONE : non mi sto riferendo ad India9001 nel particolare, ma a voci che ho sentito !!

Invece che andare in giro a dire "GRAZIE ALITALIA per il gradito pensiero, alcuni dicono "sono stato bravo, ho fregato 1000 miglia a quelli sprovveduti di AZ! Sono bravo io, dai corri vai anche tu sul sito che ti becchi 1000miglia con una cavolata di gioco!

Sono sgomento dal come ringraziare sia diventato veramente un optional!

Bene, sopratutto dopo il fantastico mese che ho passato avanti ed indietro sui mitici 80 AZ, proprio mentre tutti i saccenti avevano annunciato che volare con AZ sarebbe stato rischioso, mi sento in debito di un :

GRAZIE ALITALIA!!

Andrea