Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
Oasis non prenderà solo i 747...
E cos'altro? Io avevo sentito che pensavano a flotta tutta di 747...

Oasis non prenderà solo i 747...
@Cesare
te lo devo dire in questo 3d?![]()
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
@Cesare
te lo devo dire in questo 3d?![]()
Ti ho mandato un PVT![]()
@kernel
sulle americane ti do ragione;
sulle asiatiche invece devo contraddirti: appena possono aprono o incrementano anche su Mxp (non sto a ripetere il tedioso discorso dei bilaterali);
sulle sudamericane ho qualche perplessità: se si leggono gli aggiornamenti sulla situazione di RG, tutta la questione è molto incasinata (Gol non può fare i miracoli per gli aerei da acquisire e le scadenze ANAC da rispettare) e non è affatto scontato che riuscirà a rilevare tutte le rotte internazionali che aveva fino a qualche tempo fa, anzi è più probabile che venga scalzata da TAM su molti fronti... a proposito di quest'ultima, quale terza destinazione europea ha aperto di recente?
Non so a quale altra compagnia sudamericana ti riferisci che sta "aprendo a sfascio" altrove, Lan Argentina forse? per il momento ha solo manifestato intenti e/o interesse.
[:306]
Citazione:Messaggio inserito da fernando
potete darmi questa informazione, quanti pax usano mxp e qanche quante compagnie utlizzano mxp? c'è un tipo nel forum di vivimilano del corriere che ama sparlare di mxp definendola cattedrale nel deserto ecc. (forse non l'ha mai vista). grazie[:305]
Citazione:Messaggio inserito da Globox
Lo spallinamento è reale. Non riesco però ad incasellare "i rimanenti 6-7ml sono per lo più traffico p2p internazionale full fare</u>". Non intendo i 6-7mln (che ci possono stare) ma l'asserzione full fare</u>.
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
In realta' del Piano B Bonomi ne parlo' lo scorso Marzo al convegno sulla grande Malpensa e le simulazioni sono stata gia' fatte sulle proiezioni di Bruxell e Zurich.
Toto in realta' anche lui ha un suo piano B qualora non andasse a nozze su AZ e capendo che a MXP ci si creerebbero spazi liberi ha gia' fatto intendere alla SEA che non rimarrebbe emarginato su LIN.
Intanto sui varchi d'ingresso al T1 c'e' per la prima volta la pubblicita' Airone.
Intanto sui varchi d'ingresso al T1 c'e' per la prima volta la pubblicita' Airone.
magari questa pubblicità è stata messa solo perchè cmq ci sono dei c/s in essere con altri vettori su Mxp...[:301]
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Che a mio avviso non avrebbero ragion d'essere visto che Air One non opera a Malpensa.
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Che a mio avviso non avrebbero ragion d'essere visto che Air One non opera a Malpensa.
e vabbè sai per "amicizia"...