10 mila prenotazioni FR Cagliari - Pisa

Il volo sarà 5x. Purtroppo non c'era ulteriore spazio negli operativi degli a/m FR base PSA.

Il collegamento sarà operato nei giorni di: lunedì,martedì,giovedì,venerdì,sabato.

Ricordo a tutti che il decreto sulla continuità territoriale del 2004 prevedeva PSA-CAG e PSA-AHO in continuità. La nuova continuità ha escluso PSA alla volta di FLR.

Chissà se IG è contenta di avere un rivale come FR a distanza di 80Km........[:301][:301] che offre mediamente prezzi più bassi della tariffa in continuità.

spe chiello :P ho appena guardato ..nei prossimi giorni..il pisa cagliari e' offerto a 70, 120 euro :P missa' che conviene IG :P:P
Comunque secondo me FR si sta rodendo le mani per l'impossiblita' di farlo 6x [:301] , e comunque 8 mila prenotazioni anche per girona non sono poche...

Io ho fatto la settimana scorsa AHO-PSA FR costo totale 126 Euro in due A/R. Terravision comodissimo x Firenze orari perfetti, partenza da AHO 13.30 e rientro da PSA 12.00. Si arriva e si riparte da Firenze con tutta calma e con comodità. Il viaggio in autobus tra Pisa e Firenze e di 70 min.:D

Secondo me FR da CAG potrebbe aumentare i collegamenti anche verso altre destinazioni ora non servite

Si continua parlare di Dublino, Glasgow e Marsiglia...Chissa'...io spero sinceramente anche Amsterdam

ma io non sono per indicare 'Pisa/firenze' come a volte avviene...la cosa più giusta e veritiera è scrivere 'Pisa/Toscana' come fa Easyjet con grande successo...

Citazione:Messaggio inserito da SkyWalker

FIORENTINI : ma fatemi capire voi siete anche contro la sigla 'Pisa/Toscana'???????
Mai detto questo, sono contro però a codici che riportino diciture di questo genere: PSA(Florence) o PSA(Pisa/Florence) e a codici unici del tipo FIR o FAP(chiello su questo non sarà tanto d'accordo:D). PSA(Pisa/Toscana) è più che legittimo;)

Bene penso che la dicitura Pisa/Toscana sia la migliore e forse la più appetibile...all'estero la Toscana come regione (quindi tutta...non solo FI !!)...risulta di maggior appeal turistico rispetto a Firenze presa come città...questo l'ho verificato ad ogni viaggio...anzi per molti la cosa più bella e di maggior fascino non sono nemmeno le nostre città d'arte ( certo molto apprezzate...) bensì l'inconfondibile paesaggio toscano!
:D[8D]:D

Citazione:Messaggio inserito da SkyWalker

Bene penso che la dicitura Pisa/Toscana sia la migliore e forse la più appetibile...all'estero la Toscana come regione (quindi tutta...non solo FI !!)...risulta di maggior appeal turistico rispetto a Firenze presa come città...questo l'ho verificato ad ogni viaggio...anzi per molti la cosa più bella e di maggior fascino non sono nemmeno le nostre città d'arte ( certo molto apprezzate...) bensì l'inconfondibile paesaggio toscano!
:D[8D]:D

Pienamente d'accordo...
Mi è capitata la stessa cosa; generalmente all'estero Firenze non viene collegata alla Toscana, e la vostra regione sembrerebbe "correre" da sola. Nel senso che Firenze appare come Firenze. La Toscana è un'altra cosa.
In Veneto è l'opposto: Veneto=Venezia. Quando poi cominci ad elencare che a poca distanza da VE ce un'altro mondo allora cominciano a collegare Veneto=non solo Venezia! (ma Verona, Padova, Treviso, le Dolomiti etc..)

Il volo su Cagliari non poteva che andare benissimo!!!!

Mi chiedo quanto abbia influenzato però il Pisa ALghero.

In estate il Cagliari sarà sempre pieno.... senza dubbio!!!!

[:304][:304]

Tiz