10.000 licenziamenti alla Boeing

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
0
49
Azionista LibertyLines
Crisi: Boeing licenzia 10mila dipendenti
28 gen 18:16 Economia

NEW YORK - Anche Boeing taglia posti di lavoro. Dopo aver chiuso in rosso il quarto trimestre, il colosso aeronautico statunitense ha annunciato che lascera' a casa 10mila dipendenti. Una decisione su cui avrebbero pesato anche i ritardi nelle consegne causati dallo sciopero di otto settimane dell'autunno scorso dei suoi operai. (Agr)

...venerdi' scorso erano 4500..forse anche in BAC han trovato il modo di batter cassa a la Marchionne...
..oltretutto come mi han ben spiegato quelli di Boeing le tre settimane di sciopero sono gia' contemplate in ogni rinnovo contrattuale..fanno parte della commedia, quindi poche scuse con 890 ordini da evadere solo di 787 la vedo un tantino tiratra sta storia...

...venerdi' scorso erano 4500..forse anche in BAC han trovato il modo di batter cassa a la Marchionne...
..oltretutto come mi han ben spiegato quelli di Boeing le tre settimane di sciopero sono gia' contemplate in ogni rinnovo contrattuale..fanno parte della commedia, quindi poche scuse con 890 ordini da evadere solo di 787 la vedo un tantino tiratra sta storia...

si.. ma se alla progettazione dormono... in produzione giocano a poker mentre aspettano?

no sono stati passati al call center a telefonare ai clienti del 787 e spiegare loro che....c0è un piccolo ritardo..ma non si preoccupino...troppo!

non è stata un idea buona, traduco dall'inglese la telefonata ricevuta da un mio amico che ne ha ordinati una dozzina :p

"scussi io la chiamassi per dille che ciè una ritardazione sulla produttura dell'avione che ci ordinasse, le andasse bene di aspettare, lo prossimo mese terremo gosse novitazioni" :p