[1-TR] Siam quelli la...quelli tra passione e realta

Ringraziamenti e complimenti van fatti a quella gente che sta giorno e a volte anca notte drio al forum

Kenya, Assesa, Doc, Enrico e tutti gli altr che al forum ci tengono veramentei con la spreranza che l'anno prossimo saremo di piu

Mi intanto mi sposo sabo'. Per il libro vedemo e non spacheme' massa i marroni

Due cose imprescindibili gestione del forum e contenuti!! Grazie a chi si occupa di gestire il forum (e lavorando nell' IT so cosa vuol dire ed il tempo che comporta) e a chi crea TR così belli e divertenti!!

Io non credo reggerei i tuoi ritmi sonno/cibo/bibita..
Chissà, magari al prossimo raduno muoverò dal vicino Friuli con una scorta di vino del Collio!

Azz Orzobimbo sei friulano e hai paura di reggere il ritmo di noi veneti?

Per il raduno.... dai... la prossima volta datti una mossa e passa il Tagliamento... adesso che c'è il passante in 1,15 ore ci arrivi... poi non so se torni.
ahn... io ho sempre le canne pronte!!!!

Ringraziamenti e complimenti van fatti a quella gente che sta giorno e a volte anca notte drio al forum

Kenya, Assesa, Doc, Enrico e tutti gli altr che al forum ci tengono veramentei con la spreranza che l'anno prossimo saremo di piu

Mi intanto mi sposo sabo'. Per il libro vedemo e non spacheme' massa i marroni
te ga rason!
cmq congratulazioni e viva i sposi.

I TR in veneto sono il non plus ultra!! E mi fai fatto morire con la catasta di mercanzie degli hotel "prelevata" da AZ1774... Splendido TR! Com'è stato il volo con Swiss? E' vero che i sedili sugli Airbus 330/340 in Economy sono marroni (anzi, come direbbe mio nonno, maròn)?

Azz Orzobimbo sei friulano e hai paura di reggere il ritmo di noi veneti?

Per il raduno.... dai... la prossima volta datti una mossa e passa il Tagliamento... adesso che c'è il passante in 1,15 ore ci arrivi... poi non so se torni.
ahn... io ho sempre le canne pronte!!!!

No no...per il ritmo bevanda non mi tiro indietro...:D Mai!
è tutto il contorno cibo - sonno- cibo - jet lag - cibo che mi ucciderebbe....

Scalda le canne che quest'anno si deve fare! (uscita di pesca...per i malpensanti!)