*** 1 Febbraio : Presentazione alla stampa della nuova base easyJet di Venezia ***

kenyaprince

Admin
Moderatore
Socio AIAC 2026
20 Giugno 2008
29,974
600
VCE-TSF
Lunedi 1 febbraio con una cerimonia all'aeroporto di Venezia , easyJet presenterà la nuova base presso lo scalo veneziano. AviazioneCivile.it sarà presente all'evento , nel frattempo vi anticipiamo che proveniente da Londra Gatwick atterrerà l'aermobile che poi sarà usato per la presentazione e del quale abbiamo in anteprima una fotografia. L'aeromobile è G-EZDW

attachment.php

Ultima modifica:
EasyJet presenta oggi la 27esima base in Europa a Venezia. 4 Airbus 319 della compagnia e 150 persone tra personale navigante saranno dedicati alle operazioni da vce. 10 nuove destinazioni e aumento delle frequenze su altre direttrici.

Inviato dal mio M52_Red_Note utilizzando Tapatalk

Dal 1998 u2 ha trasportato 12 milioni di passeggeri a Venezia divenendo la compagnia aerea principale sullo scalo con un market share del 24%

La capacità rispetto alla scorsa stagione aumenta del 35% offrendo 2.4 milioni di posti nel 2016. In Italia si prevedono per quest'anno 17 milioni di pax e l'impiego di oltre 1100 persone tra piloti, aavv e terra.

L'investimento nella nuova base consentirà di offrire 50 voli al giorno con comodi orari per volare al mattino presto e rientrare la sera verso destinazioni pensate per la clientela business come Londra, Parigi, Berlino e Napoli rispettivamente con 6,6,2,4 voli al giorno

A tutti gli associati confindustria dal 7 febbraio al 30 aprile viene offerto gratuitamente il fast track e l'ingresso in lounge

Marchi (Save) rivendica investimenti fatti nell'aeroporto

Marchi accoglie i numerosi partecipanti a testimonianza dell'importanza dell'evento

Venezia ha voluto fortemente EasyJet, prima compagnia a Venezia. Il lavoro di Save a supporto è stato importante.

Marchi auspica in tempi brevi aumento aerei basato. Importanza traffico business con i nuovi orari. 25 destinazioni e grandi potenzialità. L'aeroporto è un motore per lo sviluppo.

Il successo di vce è dovuto a un lavoro corale. Questa è una tappa importante ma ci saranno nuovi traguardi

Revenue, Hood value e customerservice questa la ricetta per il successo

Abbiamo avvicinato al volo persone che non lo avevano mai fatto.

Venezia particolare perche destinazione leisure ma business col triveneto locomotiva d'Italia

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu