*** 1 Febbraio : Presentazione alla stampa della nuova base easyJet di Venezia ***

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,897
497
131
VCE-TSF
Lunedi 1 febbraio con una cerimonia all'aeroporto di Venezia , easyJet presenterà la nuova base presso lo scalo veneziano. AviazioneCivile.it sarà presente all'evento , nel frattempo vi anticipiamo che proveniente da Londra Gatwick atterrerà l'aermobile che poi sarà usato per la presentazione e del quale abbiamo in anteprima una fotografia. L'aeromobile è G-EZDW

attachment.php

Ultima modifica:
EasyJet presenta oggi la 27esima base in Europa a Venezia. 4 Airbus 319 della compagnia e 150 persone tra personale navigante saranno dedicati alle operazioni da vce. 10 nuove destinazioni e aumento delle frequenze su altre direttrici.

Inviato dal mio M52_Red_Note utilizzando Tapatalk

Dal 1998 u2 ha trasportato 12 milioni di passeggeri a Venezia divenendo la compagnia aerea principale sullo scalo con un market share del 24%

La capacità rispetto alla scorsa stagione aumenta del 35% offrendo 2.4 milioni di posti nel 2016. In Italia si prevedono per quest'anno 17 milioni di pax e l'impiego di oltre 1100 persone tra piloti, aavv e terra.

L'investimento nella nuova base consentirà di offrire 50 voli al giorno con comodi orari per volare al mattino presto e rientrare la sera verso destinazioni pensate per la clientela business come Londra, Parigi, Berlino e Napoli rispettivamente con 6,6,2,4 voli al giorno

A tutti gli associati confindustria dal 7 febbraio al 30 aprile viene offerto gratuitamente il fast track e l'ingresso in lounge

Marchi (Save) rivendica investimenti fatti nell'aeroporto

Marchi accoglie i numerosi partecipanti a testimonianza dell'importanza dell'evento

Venezia ha voluto fortemente EasyJet, prima compagnia a Venezia. Il lavoro di Save a supporto è stato importante.

Marchi auspica in tempi brevi aumento aerei basato. Importanza traffico business con i nuovi orari. 25 destinazioni e grandi potenzialità. L'aeroporto è un motore per lo sviluppo.

Il successo di vce è dovuto a un lavoro corale. Questa è una tappa importante ma ci saranno nuovi traguardi

Revenue, Hood value e customerservice questa la ricetta per il successo

Abbiamo avvicinato al volo persone che non lo avevano mai fatto.

Venezia particolare perche destinazione leisure ma business col triveneto locomotiva d'Italia