1° Concorso fotografico di AviazioneCivile.it : "Ali per Luca"

Chiedo scusa ma desidererei avere una delucidazione circa un punto del regolamento e più precisamente quando si scrive che la foto"non deve mai essere stata pubblicata sul web".Grazie Roma Radar

Molto bella l'iniziativa.
Non ho ben capito le modalità d'iscrizione. Il documento allegato va stampato, compilato e poi ridigitalizzato e spedito via mail?
Inoltre non vengono menzionate le dimensioni in cui va spedita l'immagine. Si utilizzano le regole abituali del forum o deve essere alla massima risoluzione?

Molto bella l'iniziativa.
Non ho ben capito le modalità d'iscrizione. Il documento allegato va stampato, compilato e poi ridigitalizzato e spedito via mail?
Inoltre non vengono menzionate le dimensioni in cui va spedita l'immagine. Si utilizzano le regole abituali del forum o deve essere alla massima risoluzione?

esatto , il documento va compilato e po riscanerizzato e spedito alla mail indicata. Per l'immagine scegli la miglior risoluzione!

Allegarne anche una copia gia' ridimensionata a 1024 pronta per essere caricata nel thread?
Potrebbe creare confusione con troppe foto da gestire?

Bellissima iniziativa! Ho conosciuto "la belva" in MyAir quando era all'operativo, conserverò sempre un ottimo ricordo di Luca.
Onore a voi ragazzi!!!

Vi ricordiamo che avete ancora qualche giorno per inviare le foto che parteciperanno al concorso. Probabilmente saremo in grado di estendere di qualche giorno per i ritardatari! ;)