05.43 Ingorgo a Malpensa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A volte ho addirittura l'imbarazzo dell scelta, non so quale dei due usare :D

però chi si è fatto 45 minuti di coda e magari perde il volo non è certo un portatore di buona pubblicità per l'aeroporto.

Dopo di che è inutile girare intorno al problema, che è uno solo: i controlli sono in capo al gestore e spesso il gestore per risparmiare non garantisce un numero adeguato di archetti operativi e genera disservizi.

Non è solo un problema di SEA, ma direi di gran parte dei gestori Italici.

però chi si è fatto 45 minuti di coda e magari perde il volo non è certo un portatore di buona pubblicità per l'aeroporto.

Dopo di che è inutile girare intorno al problema, che è uno solo: i controlli sono in capo al gestore e spesso il gestore per risparmiare non garantisce un numero adeguato di archetti operativi e genera disservizi.

Non è solo un problema di SEA, ma direi di gran parte dei gestori Italici.

Quoto,
Come sempre intervento saggio.

Credo che costi meno, ma non sono io che la pago.

Una cosa che mi fa veramente inka..are è che SEA sa benissimo quante persone partiranno ad ogni ora e quindi può prevedere benissimo il numero di varchi di sicurezza che devono essere aperti contemporaneamente, se non vuole che la gente impazzisca in coda e magari perda l' aereo, confermando la diffusa opinione che Malpensa è un aeroporto di mer.a

Sono atteggiamenti di menefreghismo verso il cliente da Unione Sovietica.

Non ci voleva comunque l' intelligenza artificiale per capire che, quando c' è un ponte, tenere chiusi SEI varchi di sicurezza è da ... scegliete voi l' epiteto.

con tutte le tessere che ho in tasca (mie e non di parenti o fidanzate), soprattutto a MXP uso SEMPRE il Fast Track (o meglio uno dei due: LH / resto del mondo).
A volte ho addirittura l'imbarazzo dell scelta, non so quale dei due usare :D

Mamma mia, devi essere uno importantissimo. Come Raffaella Carrà.

E' paradossale come nel sito seami ci siano super-mappe in 3D degli scali mentre nel sito SEA (cioè quello che usa la maggior parte degli utenti) facciano ca_@re ....

Attualmente i vigili di Gallarate non c'entrano nulla...

http://www3.varesenews.it/gallarate_malpensa/articolo.php?id=186364

Malpensa
Sea e i comuni di Malpensa uniti per la sicurezza
Coinvolti Somma Lombardo, Lonate Pozzolo e Ferno. L'obiettivo dei due protocolli firmati è quello di implementare a assicurare i serivizi di Polizia locale

Un accordo per gestire insieme i servizi di Polizia Locale. A siglarlo in prefettura Sea e i comuni di Somma Lombardo, Lonate Pozzolo e Ferno. L'obiettivo dei due protocolli firmati è quello di implementare a assicurare lo svolgimento coordinato dei servizi di Polizia locale nelle aree aeroportuali di Malpensa Termina2, Terminal 1-Cargo City.
Sea metterà quindi a disposizione dei comuni interessati personale che dovrà seguire un apposito corso di formazione. Dopo aver ottenuto il decreto di nomina da parte del sindaco competente, sarà adibito allo svolgimento dell'attività di accertamento delle violazioni in ambito aeroportuale a supporto del personale di Polizia locale.
29/10/2010

la questione traffico a Malpensa è molto grave.
Far west e anarchia.
Non c'è l'ombra di un vigile da nessuna parte, e non solo alle 5.43.
Basta passare di fronte allo Sheraton quando c'è il momento degli arrivi, è uno schifo.
c'è gente pagata per mantenere l'ordine e non lo fa, forse perchè meno redditizio che piazzare un autovelox sul cavalcavia.
non comprendo come SEA non riesca a mettere due in CIGS a turno con una pettorina gialla fluorescente ad impedire che le auto si fermino.
è oggettivamente uno schifo, non è una questione di scuse.
Sono passato a Linate venerdì e c'erano piazzardoni ovunque (non so perchè se concomitante con lo sciopero dei mezzi , magari temevano la sosta selvaggia).
Lì non ci potevi provare nemmeno con il pensiero.
concordo al 1000%!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.