01/05/2008 A319 Hamburg Int. a GOA

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
0
genova, Liguria.
Al solito punto di ritrovo con Zeneize, abbiamo atteso l'arrivo di questo soggetto:
HamburgInt319.jpg

HambInt.jpg

Questo nel frattempo.....
Exec.jpg

Ciao a tutti!

Bravo Roberto, complimenti per la chicca!!! :D:D
Zene, ora aspettiamo la tua versione ;)

P.S: Ma a TRN quando ritornate?? Aspettate che ci sia ancora la nebbia?? :D

Andrea.
Zene, tra l'altro, ha beccato la Welcoma Air che io non ero riuscito a prendere.
Per Torino, ci organizzeremo......Anche se in questo periodo dovreste venire voi verso il mare.......
ciao e grazie

@LIMJ: hahahahahahaha... :D:D per le foto questo ed altro, tanto gli alberi ricrescono, le chicche invece sono quelle che sono... e se non le fai poi sono ca**i!!! :D

@Gorini_Roberto: Spero di riuscire a venirvi a trovare molto presto, così facciamo ancora un giro in aeoporto, mi piacerebbe andare a fotografare gli a hangars della Piaggio... oppure andare dove vai tu molte volte a fotografare gli aerei in paizzale, ricordo un M80 fotografato dal piazzale molto bello e poi i dirottamenti da MXP ecc... dovete illustrami bene tutto... :)

Andrea.

Belle Roby,ma non hai perso solo il Welcome.Scorso i giornali di oggi?;)
A Domenica?
@TRN_dreamliner Doctorstein E venite,pigri!!Che vi aspetta una accoglienza a focaccia e bianco.Andrea sa...:)
@ Bibbi La nostra croce e delizia,il controsole.Il vero guaio.Stai sicuro che se una chicca arriva lo fa nell'ora peggiore,e riparte prima che migliori la luce...

Belle Roby,ma non hai perso solo il Welcome.Scorso i giornali di oggi?;)
A Domenica?
@TRN_dreamliner Doctorstein E venite,pigri!!Che vi aspetta una accoglienza a focaccia e bianco.Andrea sa...:)
@ Bibbi La nostra croce e delizia,il controsole.Il vero guaio.Stai sicuro che se una chicca arriva lo fa nell'ora peggiore,e riparte prima che migliori la luce...

Io c'ero domenica scorsa.. ho accompagnato la morosa a prendere il treno e non avendo altro da fare ho fatto un giro in APT e mi sono visto un paio di decolli dal terrazzo della Marina. ma non avevo la fidata d2x con me.

Come faccio a contattarvi? arrivo e chiedo in giro? :P

Domenica mi è sembrato di vedere un BLue Panorama mentre andavo via.. me lo sono sognato? o era un charter?