ma i 330 ap quando saranno ridipinti?
Una domanda forse da ignorante ma perchè hanno eliminato gli ERJ145?? Di che anno erano??
I-DACP (venduto a Bulgarian Air Charter) compare a FCO con le nuove marche LZ-LDP.
Primo post aggiornato.
Domani dovrebbe toccare a I-DATU lasciare l'Italia per l'Angola:
AZ8920/12-13may NAP-TMR-ACC-LAD
Da skyliner:
MD Douglas MD-82 53220 2073 I-DATU Alitalia ferried 05/13may10 FCO-NAP-TMR on delivery to?
L'ho visto ieri, scritta Alitalia coperta da un grosso sticker bianco e nuove marche fresche fresche...
Boeing 737 -3M8 24414 1895 F-WDHH Air One reg F-GKTB canx 11may10, ferried 13may10 FCO-OSL-SFJ on return to lessor ex F-GKTB
Boeing 737 -3M8 24414 1895 F-WDHH Air One reg F-GKTB canx 11may10, ferried 13may10 FCO-OSL-SFJ on return to lessor ex F-GKTB
Esatto, e credo anche di aver visto anche questo, sempre in area tecnica davanti al painting.
Ottima iniziativa.
In sette anni di Avianova, ho volato con ATR-42 e 72, poi in AZ con quasi tutti gli MD80.
Fa piacere sapere che qualche Maddog ancora vola, pensando a come erano tenuti e strumentati.
Ottima iniziativa.
In sette anni di Avianova, ho volato con ATR-42 e 72, poi in AZ con quasi tutti gli MD80.
Fa piacere sapere che qualche Maddog ancora vola, pensando a come erano tenuti e strumentati.
Prossimamente inserirò anche ATR-42 e Boeing 747.
Tra l'altro vedo che proprio tu (ottanta) avevi già aperto un thread sul phase out dei 42.
Se non ti spiace lo prenderò come punto di partenza, citando ovviamente il tuo contributo.