Ciao a tutti,
sarà perchè sono un sostenitore del Sudest asiatico come meta turistica, secondo me ci sono posti veramente fantastici, ma non solo per il turismo,il sudest asiatico è in pieno boom economico,la sola Indonesia prevede una crescita del pil del 6% per il 2010.
Allora mi chiedo, Alitalia che non ha la possibilità di volare in Australia e non vola nemmeno su una delle mete indispensabili come BKK,KUL o SIN, non potrebbe fare un accordo con Garuda per volare un po' ovunque in queste due immense aree?
Cioè, destinando un 777 alla FCO-CGK + un accordo con Garuda, potrebbe raggiungere con un solo scalo Sydney,Perth,Melbourne,Darwin, Bangkok, Hong Kong, Kuala Lumpur, Singapore, Seoul, Shanghai, Guangzhou, Beijing, Ho Chi Minh City, oltre ovviamente a destinazioni indonesiane,in particolare Bali, molto frequentata dagli italiani.
Ho preso garuda perchè non fa parte di Star Alliance,ma potrebbe valere anche Malaysia airline(che però già vola su Roma,per cui secondo me avrebbe più senso garuda)
sarà perchè sono un sostenitore del Sudest asiatico come meta turistica, secondo me ci sono posti veramente fantastici, ma non solo per il turismo,il sudest asiatico è in pieno boom economico,la sola Indonesia prevede una crescita del pil del 6% per il 2010.
Allora mi chiedo, Alitalia che non ha la possibilità di volare in Australia e non vola nemmeno su una delle mete indispensabili come BKK,KUL o SIN, non potrebbe fare un accordo con Garuda per volare un po' ovunque in queste due immense aree?
Cioè, destinando un 777 alla FCO-CGK + un accordo con Garuda, potrebbe raggiungere con un solo scalo Sydney,Perth,Melbourne,Darwin, Bangkok, Hong Kong, Kuala Lumpur, Singapore, Seoul, Shanghai, Guangzhou, Beijing, Ho Chi Minh City, oltre ovviamente a destinazioni indonesiane,in particolare Bali, molto frequentata dagli italiani.
Ho preso garuda perchè non fa parte di Star Alliance,ma potrebbe valere anche Malaysia airline(che però già vola su Roma,per cui secondo me avrebbe più senso garuda)