Olympic dimezza sull'Italia


Io avrei un'idea per il ROM ATH, perché non spostarlo a Ciampino cosi quelli a Cinecittà sono comodi :D
 
Infatti è proprio in quest'ottica che sono stati cancellati imho

Non solo.

La crisi economica ha fatto crollare il numero dei viaggi all'estero (sia per business, leisure/VFR) dei Greci.

Inoltre, le performances di OA non è che fossero cosi brillanti ultimamente, almeno in termini di riempimenti numerici !

Cmq l'UE non mi pare abbia dato l'OK definitivo per la fusione tra OA ed A3...quindi mi pare un po' prematuro rivedere le frequenze sin da ora, se cosi fosse.
 
Se l' UE negasse il permesso alla fusione dovrebbe innanzitutto guardare a quel che è successo in Italia e in particolare a Linate.
Sarebbe poi una decisione malvista, una specie di pugnalata alle spalle.

Meglio eliminare i doppioni e approfittare del c/s Lufthansa, nel caso poi che il matrimonio non s' abbia da fare c' è sempre tempo per restituirsi i regali di fidanzamento.
 
Cmq l'UE non mi pare abbia dato l'OK definitivo per la fusione tra OA ed A3...quindi mi pare un po' prematuro rivedere le frequenze sin da ora, se cosi fosse.

A parte la UE per questa fusione siamo ancora alla dichiarazione di intenti, non so nemmeno se è stato firmato un MOU, se tutto va bene ci vorranno anni per essere operativa, nel frattempo Olympic Air fa in tempo a fallire un altra volta...
 
A parte la UE per questa fusione siamo ancora alla dichiarazione di intenti, non so nemmeno se è stato firmato un MOU, se tutto va bene ci vorranno anni per essere operativa, nel frattempo Olympic Air fa in tempo a fallire un altra volta...

Manca solo l'OK della UE. Nel Febbraio scorso, le due compagnie hanno di per sè firmato l'accordo.

L'OK dalla UE dovrebbe arrivare entro fine Settembre.

A fine Ottobre 2010, se tutto va bene, verrà presentato il merger tra i due vettori ed il marchio Aegean scomparirà progressivamente, in favore di quello di Olympic Air.