ciao,
scusate la domanda forse scontata...ho sentito dire che saranno basati a MXP. Si sanno già le rotte su cui verranno impiegati?
ciao!
ragazzi avete notato nelle foto l' errore di colorazione sulla deriva dell' a330??:wall:
che manca la striscia verde davanti alla deriva?
No, perché non ne basta uno ed è stata cancellata la rotta complementare GRU.Con la probabile chiusura di jal su mxp non potrebbe darsi che al posto di un 330 venga lasciato un 777?
no non è la striscia verde davanti ma le due striscie una rossa e una verde che separano la seconda striscia bianca, che non sono state fatte bene nel punto in cui si raccordano tra il timone e il resto della deriva
ma allora se non vengono venduti/ceduti (per ora) i 767 non c'è la possibilità di aprire nuove rotte?MXP-JFK (4 x week)
MXP-NRT (3 x week)
MXP-MIA (3 x week)
non è stata fatta male la colorazione
se vedete bene l'ombra si nota che il timone è sterzato![]()
ma allora se non vengono venduti/ceduti (per ora) i 767 non c'è la possibilità di aprire nuove rotte?
ciao
credo di si ma per ora non si sa nulla
Forse perché nessuno ancora sa nulla?Io son mesi che me lo chiedo e che lo scrivo, ma sinceramente nessuno mi ha mai dato una risposta a questo quesito!!!
http://www.airliners.net/photo/Eurofly/Airbus-A330-223/0462879/L/Livrea vecchia e winglet pittate e sarebbe ancora meglio secondo me. Comunque elegantissimo...
http://www.airliners.net/photo/Eurofly/Airbus-A330-223/0462879/L/
Un vero gioiellino. Il timone di coda, poi... :morto: