Nuova partnership per Livingston con Korean Air


goafan

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Nuova partnership per Livingston con Korean Air

Livingston ha stretto un accordo di collaborazione con Korean Air. Attiva da questo mese, l'intesa prevede che a Livingston venga affidata l'assistenza operativa e la gestione delle operazioni di volo su tutte le rotte programmate in partenza e in arrivo a Milano Malpensa. Per Korean Air si prospettano sette voli settimanali dallo scalo varesino. (TTG Italia)

CIAO
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Livingston, Flight Dispatch Assistant di Korean Air e Nippon Cargo Airlines

Assistenza operativa, piani di volo, briefing agli equipaggi, gestione delle operazioni da Milano Malpensa saranno forniti da Livingston



Livingston, la compagnia aerea italiana leader per i collegamenti leisure sia di linea che charter, annuncia di aver siglato due distinti accordi di collaborazione, con due vettori leader del mercato del Sud-Est asiatico: Korean Air, compagnia coreana di bandiera con sede a Seoul (Corea del Sud) e Nippon Cargo Airlines, compagnia giapponese all-cargo con sede a Tokyo (Giappone).


Livingston è stata scelta a fronte di requisiti tecnici - formativi in possesso, determinati da risultati qualitativi costantemente conseguiti dal proprio team operativo.
Gli accordi, attivi da questo mese, prevedono che a Livingston venga affidata l'assistenza operativa (Flight Dispatch Assistance) e la gestione delle operazioni di volo su tutti voli programmati in partenza e in arrivo a Milano Malpensa.


Per la Korean Air (KAL) si tratta di sette voli settimanali, sia commerciali che cargo, operati da Boeing B747-400 e Airbus A330-200 e diretti a Seoul.
Per la Nippon Cargo Airlines (NCA) si tratta di cinque voli settimanali all-cargo operati con Boeing B747-400 e diretti verso il Giappone.

"Un ennesimo riconoscimento che dimostra le potenzialità di Livingston, l'eccellente know-how del suo team e l'importante conferma degli elevati standard in termini di formazione e requisiti operativi di una squadra fatta da grandi professionisti", commenta Giancarlo Celani, Amministratore Delegato di Livingston SpA.
lauda.it
 
sono i vecchi clienti di VLE che si è portato in eredità il nuovo OCC mgr di Livingston.e ex di VLE
sicuramente non è un inizio di cs o altre angherie... sono riusciti a far parlare di loro senza spendere...
 
Mi sembra di capire che si tratta di un outsoucing per risparmiare e non avere dipendenti Korean air basati a MXP
 
sono i vecchi clienti di VLE che si è portato in eredità il nuovo OCC mgr di Livingston.e ex di VLE
sicuramente non è un inizio di cs o altre angherie... sono riusciti a far parlare di loro senza spendere...

Confermo! Ed è fantastico come venga pompata questa non notizia :D
Dopotutto per Korean Air (ma forse mi sbaglio) viene semplicemente stampata
la documentazione preparata ed inviata da Korean Air, magari ci si mette in mezzo un po' di cartine e si fa un piccolo briefing. Niente di che. Cmq confermo che al dispatch ci sono alcune persone con una riconosciuta professionalità.
Alla fine Celani aveva bisogno di far sapere che ci sono anche loro e non avendo argomenti commerciali o di bilancio da far risaltare....
 
sono i vecchi clienti di VLE che si è portato in eredità il nuovo OCC mgr di Livingston.e ex di VLE
sicuramente non è un inizio di cs o altre angherie... sono riusciti a far parlare di loro senza spendere...

Esattamente, ex di AEL/VLE prima , nonché di AEY poi..piu che altro sono riusciti ad aggiudicarsi un bel contratto dando in out source un servizio (quello di dispatch) che avevano già in casa.
buon per loro!:compiaciuto:
LV330
 
Assolutamente "non notizia" ....

Diciamo che un amico qui sul Forum non avrà modo di "litigare" con lo scalo pax KE d'ora in poi

:D :D :D
 
Confermo! Ed è fantastico come venga pompata questa non notizia :D
Dopotutto per Korean Air (ma forse mi sbaglio) viene semplicemente stampata
la documentazione preparata ed inviata da Korean Air, magari ci si mette in mezzo un po' di cartine e si fa un piccolo briefing. Niente di che. Cmq confermo che al dispatch ci sono alcune persone con una riconosciuta professionalità.
Alla fine Celani aveva bisogno di far sapere che ci sono anche loro e non avendo argomenti commerciali o di bilancio da far risaltare....

Solo "alcune" persone con riconosciuta esperienza?
 
Confermo! Ed è fantastico come venga pompata questa non notizia :D
Dopotutto per Korean Air (ma forse mi sbaglio) viene semplicemente stampata
la documentazione preparata ed inviata da Korean Air, magari ci si mette in mezzo un po' di cartine e si fa un piccolo briefing. Niente di che. Cmq confermo che al dispatch ci sono alcune persone con una riconosciuta professionalità.
Alla fine Celani aveva bisogno di far sapere che ci sono anche loro e non avendo argomenti commerciali o di bilancio da far risaltare....

quoto in pieno al NON notizia, fatta solo per propaganda....mah una curiosità, LVG se l'è aggiudicata perchè sono i più bravi o solo per (immerito) lascito di altri?? cioè hanno preso quello che altri non volevano più (!!:astonished:) e l'hanno rivenduto per oro??
Comunque bravi....
 
come già detto eredità, del capo OCC... KE era in AEI poi VLE.. poi etc.. quando è arrivato in LVG è arrivata anche KE... ed ora tutta questa propaganda a gratise...
 
come già detto eredità, del capo OCC... KE era in AEI poi VLE.. poi etc.. quando è arrivato in LVG è arrivata anche KE... ed ora tutta questa propaganda a gratise...

@ALBA perdonami ma e lodi vanno fatte quando opportune.
Il Kapo dell'OCC LM, NON ha portato nulla, la precedente compagnia I9 ha rifiutato l'assistenza a Nippon + Korean, annullando il contratto il contratto in essere...........:astonished::astonished::astonished:
Poi ovviamente le due citate compagnie asiatiche hanno preferito stipulare un contratto con persone con cui hanno lavorato molto negli anni passati....