Video FSX Palma de Mallorca-Bremen

  • Autore Discussione Autore Discussione Rennet
  • Data d'inizio Data d'inizio

Video molto bello! La macchina esteticamente è FAVOLOSA!! che modello usi? il PMDG? Stai migliorando sempre più! Quando vuoi la seconda contattami pure :-)
 
Video molto bello! La macchina esteticamente è FAVOLOSA!! che modello usi? il PMDG? Stai migliorando sempre più! Quando vuoi la seconda contattami pure :-)
Ciao Jacopo, se avessi tempo anche subito.
Purtroppo sono preso dal lavoro e fra 10 gg parto per l'Argentina per un ciclo di seminari:)
Al ritorno vediamo se riesco a sintonizzarmi con te.
Il modello è l'Ariane di cui si dice tutto il bene e il male possibile.
Per me è un ottimo prodotto e molto realistico. Se non si studia un pò è difficile fare qualcosa.;)
 
bel video e complimenti se è stato uno dei primi voli!!!
se me lo permetti vorrei farti 3 appunti relativi a quel che ho visto anche se sono piccolezze:
1- le strobo si accendono, di solito, entrando in pista perchè possono causare abbagli a terra;
2- quando ti fermi al punto attesa cerca di farlo prima della stop line/bar;
3- in avvicinamento secondo me quando eri clean eri troppo lento dato che l'aereo era costretto ad assetti molto pronunciati; consiglio: cerca di non raggiungere un velocità così bassa in clean conf ma rallenta e configura l'aereo gradualmente durante star e procedura... magari questo ti puoò aiutare per scoprire meglio il 737NG.
ultima cosa che chiedo a voi che usate FSX. ma le scie sulle estremità alare sono una costante o le fa solo in certe situazioni meteo? (tra l'altro su aerei con winglet tale scia dovrebbe essere sull'estremità della winglet stessa e non nei punti dove si vede)
 
bel video e complimenti se è stato uno dei primi voli!!!
se me lo permetti vorrei farti 3 appunti relativi a quel che ho visto anche se sono piccolezze:
1- le strobo si accendono, di solito, entrando in pista perchè possono causare abbagli a terra;
2- quando ti fermi al punto attesa cerca di farlo prima della stop line/bar;
3- in avvicinamento secondo me quando eri clean eri troppo lento dato che l'aereo era costretto ad assetti molto pronunciati; consiglio: cerca di non raggiungere un velocità così bassa in clean conf ma rallenta e configura l'aereo gradualmente durante star e procedura... magari questo ti puoò aiutare per scoprire meglio il 737NG.
ultima cosa che chiedo a voi che usate FSX. ma le scie sulle estremità alare sono una costante o le fa solo in certe situazioni meteo? (tra l'altro su aerei con winglet tale scia dovrebbe essere sull'estremità della winglet stessa e non nei punti dove si vede)

Grazie tantissimo per gli appunti e i consigli che permettono un costante miglioramento. Li Metterò certamente in pratica al prossimo volo.
Per quanto riguarda le scie sulle estremità alari, credo non siano una costante anche se non ne sono tanto sicuro.:(
E' una cosa da controllare.