AirOne su YouTube, Twitter e Facebook e parte la campagna di comunicazione


Cesare sei contento ora?

Bene che finalmente lanciano la campagna pubblicitaria, anche se decisamente in ritardo visto che i voli sono in vendita da oltre 1 mese...

Inoltre alcuni slogan mi sembrano fatti apposta per essere smentiti da una eventuale contro campagna pubblicitaria di Easyjet.

Comunque in bocca al lupo ad Airone, finora ho prenotato solo un weekend giusto per provare la compagnia, anche perchè le destinazioni proposte quasi tutte nazionali non mi interessano. Aspetto con ansia la prossima espansione internazionale con rotte preannunciate come MUC, VLC e LIS per le quali se gli orari saranno adatti prenoterò sicuramente molti voli.
 
Ultima modifica:
Non mi piace però sempre il giallo/blu che fa parte delle vecchie pubblicità AP. Quelle più recenti avevano lo sfondo in diverse tonalità di grigio. Molto bello il grigio "satinato" di quelle AZ.
Voglio il modellino in plastica "One" che i modelli tengono in mano! :D
 
Non mi piace però sempre il giallo/blu che fa parte delle vecchie pubblicità AP. Quelle più recenti avevano lo sfondo in diverse tonalità di grigio. Molto bello il grigio "satinato" di quelle AZ.
Voglio il modellino in plastica "One" che i modelli tengono in mano! :D

....ah ah ah ....io il modellino ONE ce l'ho già!
 
lo voglio anche io il modellino ONE!!! spero proprio che lo vendano in aereo ...
 
lo voglio anche io il modellino ONE!!! spero proprio che lo vendano in aereo ...

Non è male come idea.....se c'è qualcuno dei piani alti in ascolto.....modellino "ONE" e modellino del 320 Airone, the smart ONE (slogan registrato), subito in vendita!
 
innanzitutto complimenti per il gran lavoro al creatore della campagna che sicuramente ci starà seguendo ;)

puntare sui media digitali è molto più economico e raggiunge il pubblico in modo più efficace (migliore selezione del target, aggiunge interattività quindi migliore fissazione del messaggio, riconoscimento del brand, fidelizzazione, etc..) rispetto al sovraffollato mondo della pubblicità tradizionale come ci insegna il mitico M.L. in aula. l'agenzia che ha vinto la gara è proprio specializzata in questo campo.. e per l'aviazione ha una particolare passione a quanto pare :cool:

il target è piuttosto diverso dalla "vecchia" airOne no? mi sembra che la campagna si rivolga a un pubblico più "smart" specialmente business visto che è focalizzata a mettere in luce i plus di "my One" rispetto alle altre low cost ormai molto ambite anche dalle aziende che devono sempre più risparmiare sui viaggi di lavoro..

a.

ps: così però mi distruggete definitivamente quel gioiellino di servizio che è LH Italia.... pfff