Grazie per il report!! Una cosa curiosa, perché Milano è a due passi e ci sono stato credo 3 volte nella vita (tutti daytrip). Pare carina in effetti!!!
Ciao e fai il bravo!!!
Se vuoi rimediare ti posso dare buoni consigli nella scelta dell' albergo fra Park Hyatt, Four Seasons, Bulgari o proprietà più minimal chic come il Gray.Grazie per il report!! Una cosa curiosa, perché Milano è a due passi e ci sono stato credo 3 volte nella vita (tutti daytrip).
Sono violentemente ispirato dal Bulgari.Se vuoi rimediare ti posso dare buoni consigli nella scelta dell' albergo fra Park Hyatt, Four Seasons, Bulgari o proprietà più minimal chic come il Gray.
Grazie mille! Io tutto quest'odio per i 767 non lo concepisco proprio... Cos'è ti hanno rubato il portafogli?Bellissimo TR, bravissimo Adriano!!!
Questa e' la riprova di come non sia necessario andare dall'altra parte del mondo per fare del turismo di qualità e di cultura.
Se solo non ti piacessero quei trabbicoli bimotorizzati saresti davvero un bravo ragazzo!![]()
Grazie a te!Grazie Adriano. Effettivamente a Milano il massimo dell' interesse estetico visivo può essere esercitato dalle lumacone rosa. Altrimenti bisogna andare a vedere qualche chicca più nascosta o accontentarsi del paesaggio umano, ad esempio in questi giorni le modelle.
Però c' è parecchio da divertirsi...
GrazieVeramente GANZO!
Complimenti Adrià!![]()
Erano fissi col logo AirOne fino all'atterraggio quando sono andati in onda un paio di video istituzionali Alitalia.Ottimo TR!
P.S.
Ma i PTV funzionavano anche durante il volo o c'era solo il logo AirOne???
Grazie anche a te.bel TR
Ciao Adriano, grazie del bel TR.
Non è poi usuale vedere tanto entusiasmo per un we a Milano, bravo!! dobbiamo imparare a valorizzare anche il nostro territorioa me personalmente Milano non piace ma credo che sia dovuto al fatto che ci sono stato sempre di corsa e mai in vacanza, dovrei anch'io organizzare un we come hai fatto tu.
Alla prox e ... W AZ (anche a me non piace il 767 ... è sempre sembrato vecchio anche appena uscito, ora poi a confrontarlo col 777 ... )
Se esco di casa in tram alle 6.40 parto da LIN anche alle 8.00Pero' e qui chiedo il conforto di Malpensante, ma come sei uscito di casa alle 6:40 hai preso il tram e poi il trenino da Termini sei arrivato a FCO e sei partito alle 09:00, e i bauscia milanes dicono che MXP è scomodo, siamo proprio una massa di pirla.
Molto interessante soprattutto perché visto con occhi "foresti" anche Milano non è cosi male, concordo con Micky che la darsena fa schifo, Moratti svegliati, l'ho votata quindi non c'è polemica politica.
Pero' e qui chiedo il conforto di Malpensante, ma come sei uscito di casa alle 6:40 hai preso il tram e poi il trenino da Termini sei arrivato a FCO e sei partito alle 09:00, e i bauscia milanes dicono che MXP è scomodo, siamo proprio una massa di pirla.
[Molto OT] Purtroppo non mettiamo foto del Lambro pieno di petrolio, casualmente pochi giorni dopo l' entrata in vigore di una legge che al massimo fa rischiare qualche migliaio di euro di multa, fuoriuscito da una zona candidata ad una bella speculazione edilizia, anzi adesso si chiama development.