Nuovi voli Air Italy da Napoli per Bergamo, Nizza e Palermo


Napoli-Bergamo
NAP-BGY 0700-0820 12345--
NAP-BGY 1825 1945 12345-7
NAP-BGY 2210 2330 ----5--
BGY-NAP 0855 1010 12345--
BGY-NAP 2020 2135 12345-7

Napoli-Palermo
NAP-PMO 1045 1130 12345-7
NAP-PMO 1550 1630 -----6-
PMO-NAP 1700 1750 12345-7
PMO-NAP 2110 2200 -----6-

Napoli-Nizza
NAP-NCE 1040 1150 -----6-
NAP-NCE 1330 1445 1-3-5--
NCE-NAP 1235 1345 -----6-
NCE-NAP 1530 1645 1-3-5--
 
Ma soprattutto se mantenuta con l'invernale renderà quasi superfluo, tanto per cambiare, per tutti i passeggeri business bresciani, bergamaschi ma anche lecchesi servirsi dei voli da LIN per NAP e non solo visto che in mattinata da molti comuni dell'est milanese è molto più rapido raggiungere BGY piuttosto che LIN.

A questo punto un BGY-CTA gestito con le stesse logiche può dare grosse soddisfazioni in ambito business+leisure, visto che IV non offre altro che un daily.


Comunque bravo Gentile !
 
Allora, la Napoli-Palermo (un ritorno di I9) rompe il monopolio di questi ultimi anni di Alitalia/Airone. Il giornaliero di Air Italy si scontrerà con i 3 giornalieri di Alitalia.

La Napoli-Bergamo è una rotta che da tempo speravo che arrivasse operata con doppio daily mattino sera, novità assoluta. La concorrenza su BGY è del solo volo di Trawelfly, mentre sull'area di Milano in generale è, come si sa, notevole (23 daily su MXP e LIN).

La Napoli-Nizza è una rotta storica che da tempo cerca nuovamente un operatore stabile. Vediamo come andrà I9, le frequenze mi sembrano buone considerato l'aeromobile.
 
La Napoli-Nizza è una rotta storica che da tempo cerca nuovamente un operatore stabile. Vediamo come andrà I9, le frequenze mi sembrano buone considerato l'aeromobile.

Air Italy la opererà solo per poche settimane in estate, ma è già qualcosa.

Questa tratta comunque ha visto un avvicendarsi di parecchi operatori, negli ultimi anni...io ricordo Air Littoral, Alpi Eagles, Flyonair/Avanti Air.
 
caspita quante belle novità... e sul fronte lungo raggio non si sa nulla?