Alleanza tra gli aeroporti di Venezia e Trieste
....e che ruolo potrebbe avere AOI in questa triplice alleanza? che sinergia o che attrattiva?
Dico la mia...
Caso Air France: evidentemente un volo che non reggeva causa piccolo bacino d'utenza e, forse, scarsa promozione locale. Uno sforzo in termini di sussidi alla pubblicizzazione del volo stesso o in termini di "sconti" sulle tariffe la FVG poteva forse non permetterselo. SAVE-FVG insieme potrebbero invece "spingerlo" facendo ricorso alle risorse comuni, e in futuro decongestionare VCE in cui un'ipotetica settima frequenza giornaliera non apporterebbe molto al passeggero del Marco Polo. Tre frequenze per Parigi (come all'inizio erano) da TRS costituiscono un'ottima offerta per il Friuli.
Se non ricordo male questo volo costava anche parecchio...forse troppo
era essenzialmente feeder.
La società di gestione sembra essere la più interessata alla privatizzazione dell'apt di Ancona, per il quale in questi giorni è uscito il bando. In pochi giorni si saprà chi sarà il fortunato. Questo c'entra AnconaMa cosa c'entra Ancona ??
La società di gestione sembra essere la più interessata alla privatizzazione dell'apt di Ancona, per il quale in questi giorni è uscito il bando. In pochi giorni si saprà chi sarà il fortunato. Questo c'entra Ancona