Delta: un miliardo di dollari per ristrutturare la flotta


Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,618
1,579
N/D
Un miliardo di dollari per il restyling degli aerei Delta

Dopo avere completato l'integrazione con Northwest (che porterà all'utilizzo di aerei ex Nwa sulle rotte romane), Delta Air Lines avvia un maxi investimento triennale per il restyling della flotta transoceanica, rivolto in particolare alle classi premium: "Delta metterà in campo un miliardo di dollari - conferma il direttore commerciale Italia Patrizia Ribaga - per innalzare il livello dell'offerta a bordo oltre che per migliorare l'efficienza della flotta. In particolare negli aerei che operano sulle rotte transatlantiche verranno installati i sedili interamente reclinabili per la BusinessElite, mentre sui 747 e i 767 verranno aggiunti i monitor sui sedili della economy per l'offerta audio-video on demand". TTG
 
Direi che era ora perchè il loro prodotto è decisamente inferiore alla concorrenza.
Adesso rimane solo American Airlines (oltre ad Alitalia e Iberia) che volano sull'Atlantico senza PTV in economy!
 
Nuove poltrone business e pvt in economy era già stato annunciato un paio di settimane fa, mettendo fine alle voce di uscita veloce dei 747 ma probabilmente anche sull'arrivo dei 787 dell'ordine nwa
 
Un miliardo di dollari per il restyling degli aerei Delta

Dopo avere completato l'integrazione con Northwest (che porterà all'utilizzo di aerei ex Nwa sulle rotte romane), Delta Air Lines avvia un maxi investimento triennale per il restyling della flotta transoceanica, rivolto in particolare alle classi premium: "Delta metterà in campo un miliardo di dollari - conferma il direttore commerciale Italia Patrizia Ribaga - per innalzare il livello dell'offerta a bordo oltre che per migliorare l'efficienza della flotta. In particolare negli aerei che operano sulle rotte transatlantiche verranno installati i sedili interamente reclinabili per la BusinessElite, mentre sui 747 e i 767 verranno aggiunti i monitor sui sedili della economy per l'offerta audio-video on demand". TTG

Già discusso tre settimane fa!
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=105572

Cesare, basta fare il megafono gi Guidaviaggi e le sue notizie puntualmente già sorpassate...
 
Ultima modifica da un moderatore:
AF ha i pvt in economy, solo alcuni 744 (i due ex UTA) non li avevano (uno è diventato cargo forse, idem per LH tutta la flotta lr ha i pvt in economy tranne i 744.
No, AF non ha i pvt in economy tolti i 3 744 più nuovi.
Li ha solo nella economy elite, installata al posto della vecchia businnes nel ponte superiore per i pax premium e per chi paga 50€ a tratta di supplemento.
 
Direi che era ora perchè il loro prodotto è decisamente inferiore alla concorrenza.
Adesso rimane solo American Airlines (oltre ad Alitalia e Iberia) che volano sull'Atlantico senza PTV in economy!

cavolo.... i 777 di Alitalia che vanno a Sao Paulo non hanno PTV in economy?
 
:) e dici poco...sono giusto una trentina di aerei ehehe

io ho fatto 3 LR con lufthansa e mi è sempre capitato il 747!
Io solo una volta, peccato... sospetto che sui 747 il refit x metetre gli schermi in economi non partirà mai, al contrario degli A340 che sono stati riconfigurati.

No, AF non ha i pvt in economy tolti i 3 744 più nuovi.
Li ha solo nella economy elite, installata al posto della vecchia businnes nel ponte superiore per i pax premium e per chi paga 50€ a tratta di supplemento.
Io ho volato in economy su F-GITJ e li aveva, su F-GEXB no ed ero in economy, niente supplemento, e non ero pax premium.
Era lo stesso ife con schermo personale che ho trovato sui suoi A340 in economy.

La flotta dei 343 LH è stata già completamente riconfigurata?
A340-300, A340-600 e A330-300 completati da qualche tempo. Il sito tedesco che da aggiornamenti in merito per i 744 indica genericamente lo status con un: :(