Continental porta LHR-EWR da 3 a 5 daily


SkySurfer

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Continental Increase Newark – London Heathrow
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Continental Airlines in 2010 is gradually increasing Newark – London Heathrow service to 5 Daily. From 28MAR10, it’ll introduce 4th Daily service. 5th Daily flight will be added from 31OCT10. Schedules as follows:

Schedule 28MAR10 – 30MAY10 (schedules may slightly vary after)
CO018 EWR0900 – 2120LHR 757 D
CO028 EWR1840 – 0645+1LHR 777 D
CO112 EWR1920 – 0740+1LHR 757 D
CO110 EWR2000 – 0820+1LHR 757 D

CO029 LHR1025 – 1315EWR 777 D
CO113 LHR1050 – 1355EWR 757 D
CO111 LHR1205 – 1515EWR 757 D
CO019 LHR1830 – 2140EWR 757 D

Schedule eff 31OCT10
CO018 EWR0900 – 2120LHR 757 D
CO028 EWR1825 – 0625+1LHR 777 D
CO112 EWR1915 – 0725+1LHR 752 D
CO110 EWR2120 – 0925+1LHR 752 D
CO114 EWR2210 – 1015+1LHR 752 D

CO115 LHR0840 – 1205EWR 752 D
CO029 LHR1030 – 1330EWR 777 D
CO113 LHR1115 – 1445EWR 752 D
CO111 LHR1235 – 1605EWR 757 D
CO019 LHR1800 – 2130EWR 752 D

(Airline Route Updates)
 
Di cui 4 con B757, poca capienza e solo inquinamenti.....................!!!!!!!!!!!!!!
 
5 daily sono ottimi come frequenze peccato per il 757... ma le compagnie americane non è ora che facciano un mega rinnovamento delle flotte?

PS Scommetto che gli slot a LHR li ha gentilmente forniti BMI su ordine di LH
 
Di cui 4 con B757, poca capienza e solo inquinamenti.....................!!!!!!!!!!!!!!

Vero - ma sulla LHR-NYC le alte frequenze sono necessarie per competere con BA (7 su JFK e 3 su EWR, cito a memoria), VS (5 su JFK, 3 su EWR sempre a memoria) e AA (4 su JFK, forse).
Certo é buffo come da un'aeroporto contingentato come LHR diventi tutto d'un tratto economic operare una tratta relativamente lunga come la NYC con un aereo relativamente piccolo come il 757.
 
concordo sul fatto che il 757 in effetti è un po piccolo ma è anche molto economico da volare e probabilmente riesce a produrre profitto ( probabilmente ndr)
Certo che se 5 voli con 767 erano troppi ben vengano i 757 e scusate ma ....l'inquinamento.....inquinamo meno 5 757 che gli autobus di milano....
 
Beh, è una gran mossa da parte di Continental che ringrazia sicuramente Lufthansa (BMI) per il regalo d'ingresso in Star Alliance: 2 slots in orari così importanti è quasi impossibile trovarli a LHR a meno di pagare cifre assurde!
In ogni caso i B757 di Continental sono stati rimodernati con nuovi sedili business Flat Bed e in economy hanno PTV e IFE AVOD.

Per quando riguarda la concorrenza, Virgin attualmente vola 3x su JFK e 2x su Newark, BA vola 6x JFK e 3x EWR, AA 4x JFK e DL 2x JFK.
 
Non metto in dubbio ma attraversare l'atlantico su un NB non è il massimo...

L'ho sentita piú volte una cosa del genere, ma non riesco a capire perché.
Qual é il problema? Se i sedili sono confortevoli e ci sono tutte le amenitá moderne dei WB (IFE con AVOD, flightshow e balle varie), perché dovrebbe essere diverso?
Non ho mai attraversato l'Atlantico su un NB, personalmente vorrei provare, ma ho fatto il viaggio nell'upper deck di un 747 AF pieno imballato. Nel ponte superiore ci sono 60 posti (10 file 3-3), é come volare su un 737 troncato, e onestamente non é stato per nulla male, se non fosse che ho pure pagato extra per l'uscita d'emergenza per poi ritrovarmi in un sedile cosí stretto da far quasi dimenticare l'extra legroom.
 
Cesare pensa a quando per attraversare l' Oceano c'eran solo DC-8 e 707 (stessa fusoliera del 757 :D )
Comunque, fa un po' strano vedere sulla rotta i 757 quando gli altri mettono Jumbo o tripli o 346...
 
Non metto in dubbio ma attraversare l'atlantico su un NB non è il massimo...

Hai mai effettivamente attraversato l'Atlantico con un NB? A me è capitato un paio di volte col 737 e mi sono trovato benissimo: meno effetto sardina, meno rumore. E' questione di gusti, ma di per sé non ci vedo grandi differenze.
 
Vero - ma sulla LHR-NYC le alte frequenze sono necessarie per competere con BA (7 su JFK e 3 su EWR, cito a memoria), VS (5 su JFK, 3 su EWR sempre a memoria) e AA (4 su JFK, forse).
Certo é buffo come da un'aeroporto contingentato come LHR diventi tutto d'un tratto economic operare una tratta relativamente lunga come la NYC con un aereo relativamente piccolo come il 757.

Per competere, però, si può giocare anche col prezzo: e un 757 ha costi per passeggero più elevati dei 777 e 747 di BA.
 
Ma secondo voi con l'arrivo dell'A380 a British e anche Virgin le cose potrebbero cambiare, secondo me aumenteranno addirittura le frequenze. Supponendo che i bestioni vengano messi nella classica tratta BA e Virgin cioè LHR-JFK, anche se secondo me BA potrebbe andare pure a LAX con il 380.
 
Ma secondo voi con l'arrivo dell'A380 a British e anche Virgin le cose potrebbero cambiare, secondo me aumenteranno addirittura le frequenze. Supponendo che i bestioni vengano messi nella classica tratta BA e Virgin cioè LHR-JFK, anche se secondo me BA potrebbe andare pure a LAX con il 380.

Io credo che i 380 di BA andranno prima su quelle rotte dove c'é domanda elevata e cove le frequenze multiple non aggiungono tanto al prodotto, vuoi perché sono rotte principalmente leisure, vuoi perché data la lunghezza delle rotte e la differenza di fuso orario, l'orario di partenza é pressoché obbligato.
Candidato numero 1 é HKG, dopodiché vedo bene il Sudafrica, LAX e possibilmente anche MIA
 
Io credo che i 380 di BA andranno prima su quelle rotte dove c'é domanda elevata e cove le frequenze multiple non aggiungono tanto al prodotto, vuoi perché sono rotte principalmente leisure, vuoi perché data la lunghezza delle rotte e la differenza di fuso orario, l'orario di partenza é pressoché obbligato.
Candidato numero 1 é HKG, dopodiché vedo bene il Sudafrica, LAX e possibilmente anche MIA

Ma siete sicuri che Ba regga?
 
Sarà anche un fatto psicologico, ma ho da l'impressione che i NB avendo meno massa amplificano di piu' le turbolenze.

Quindi secondo te attraversare l'atlantico su un BBJ, un A319CJ, un G550, un F7X o un Global deve essere un incubo...

Corri a prenotare un bel 747 a 199Euro per essere più tranquillo.