Stranezza nuova livrea AZ sui 777


Non è che hanno dovuto sospendere le operazioni di verniciatura perché un'altra macchina era guasta e questa serviva urgentemente?
 
Che dettaglio strepitoso! L'ho notato dal tuo avatar e nn me ne ero mai accorto...
Quindi è come se fosse una bandiera tesa dalla velocità dell'aereo con l'asta diciamo dalla parte del muso, da destra si vede rosso bianco verde e da sinistra verde bianco rosso...
Anche la livrea AirItaly è così?

Esatto ;)
 
Non è che hanno dovuto sospendere le operazioni di verniciatura perché un'altra macchina era guasta e questa serviva urgentemente?

Sei su questo forum da poco, ma hai indovinato! Per la cronaca I-DISA tornerà a breve dall'estetista per completare il lifting...
 
qui non sono d'accordo, se il brief inviato alla societa' di Manchester includeva una serie di features che non sono state rispettate, sicuramente chi sbaglia paga ed inoltre e' tenuto a compensare per danno emergente e lucro cessante


Mi fermerei al danno emergente o meglio alla penale contrattuale che ritengo esista in contratto per prestazione non conforme, mi sembra difficile dimostrare e quantificare il lucro cessante per una scritta/logo sbagliato.

Ciao
H.C.:cool:
 
Eh si, e' ruotato di 90 gradi.

Dovrebbe essere cosi'.
1620010.jpg


comunque si vede che all'azienda non gliene frega niente, se I-BIXU gira cosi' da parecchi mesi (gli hanno cambiato il muso, un tempo era tutto bianco).
1574225.jpg

Non c'entra nulla.
Il Radome è un componente che si cambia spesso. Evidentemente il bacino delle Spares non è ancora uniforme, e quindi si prende quello che si ha a disposizione.

Succede da qualche anno anche l'inverso: macchine con la vecchia livrea che volano col Radome nuovo disegno.