Una caratteristica che manca al sito Ryanair


bourne

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6 Gennaio 2008
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11
Leno (BS)
Che invece hanno molti altri è l'accesso per gli utenti registrati. Si potrebbe fare la prenotazione in 2 minuti, essendo tutti i dati già inseriti (anche credit card, per esempio), senza possibilità di errori o di fraintendimenti.
Secondo me sarebbe molto utile. Ho sempre trovato molto seccante infatti reinserire ogni volta l'indirizzo piuttosto che il numero di telefono o la email.
 
Ryanair ha la possibilita di salvare indirizzo e altri dati su una postazione. Poi basta scrivere nome e cognome e in automatico uscira una tabella che ti chiedera se usare i dati inseriti l'altra volta.
 
Ryanair ha la possibilita di salvare indirizzo e altri dati su una postazione. Poi basta scrivere nome e cognome e in automatico uscira una tabella che ti chiedera se usare i dati inseriti l'altra volta.

non e´la stessa cosa. altri vettori ti danno la possibilita´di registrare tutti i dati, limitando quindi alla scelta del volo e la conferma di pagamento (attraverso , se si vuole, i dati di pagamento registrati)

inoltre altra grossa attuale lacuna, la possibilita´di acquistare biglietti sempre p2p, ma di tratte successive. con la possibilita´di fornira al cliente le possibili "triangolazioni"

al momento per farlo occorre fare richieste separate. e a volte e´talmente lungo, da fare desistere.
 
Ryanair ha la possibilita di salvare indirizzo e altri dati su una postazione. Poi basta scrivere nome e cognome e in automatico uscira una tabella che ti chiedera se usare i dati inseriti l'altra volta.

Vabbé, ok, ma basta cancellare i cookies e si toglie tutto.
E' buona cosa ogni tanto cancellare i cookies e la cronologia.
 
Se per questo io non ho mai capito come mai all'atto della prenotazione uno non possa iniziare a comprare i pasti...a mio avviso è piu' facile che uno compri direttamente in quel momento magari con uno sconto che in aereo..
 
Che invece hanno molti altri è l'accesso per gli utenti registrati. Si potrebbe fare la prenotazione in 2 minuti, essendo tutti i dati già inseriti (anche credit card, per esempio), senza possibilità di errori o di fraintendimenti.
Secondo me sarebbe molto utile. Ho sempre trovato molto seccante infatti reinserire ogni volta l'indirizzo piuttosto che il numero di telefono o la email.
Errori e faintendimenti generano fee aggiuntive e biglietti da fare due volte, pensi che MOL farebbe si da facilitare la riduzione degli errori?
 
Ribadisco quanto già detto: ora le possibilità di errore sono ridotte perché anche se si sbagli aa inserire i dati del documento chi si accorge più? Neppure chi ha commesso l'errore.
L'unica possibilità è sul nome del passeggero, ma suvvia, quanti lo sbagliano?
 
Ragazzi, si è passati ad un osservazione giusta ad un scriviamo post sui metodi con cui FR cerca d'imbrogliare i passeggeri... Rimaniamo IT ;)
 
Siamo sicuri avvenga tramite cookies? Per me l'informazione è memorizzata in un loro database... mi sembra di essere stato riconosciuto più volte su computer non mia.Ma non ne sono sicuro!
 
Un altra ipotesi puo essere quella di lasciare i costi al minimo. Per fare il sistema di log in che poi conserva i dati, serve un bel server sicuro con una buona assistenza.
Guardando il loro website, molto low cost, penso e loro scelta non spendere molto per il sito, creando cosi l'immagine del azienda low cost perfetta.
 
Siamo sicuri avvenga tramite cookies? Per me l'informazione è memorizzata in un loro database... mi sembra di essere stato riconosciuto più volte su computer non mia.Ma non ne sono sicuro!

E tramite cookies. Non penso sei stato riconosciuto in un altro computer.
Se si, ci sarebbero dei problemi a livello di privacy, ma non penso sia cosi.
 
Siamo sicuri avvenga tramite cookies? Per me l'informazione è memorizzata in un loro database... mi sembra di essere stato riconosciuto più volte su computer non mia.Ma non ne sono sicuro!

No attraverso proprio i cookies prova a fare due prenotazioni con due pc pur essendo nella stessa casa dopo aver cancellato i cookis..
 
Ragazzi, si è passati ad un osservazione giusta ad un scriviamo post sui metodi con cui FR cerca d'imbrogliare i passeggeri... Rimaniamo IT ;)
Più IT di così... ;-) purtroppo con FR c'è sempre dietro il vil denaro a certe cose, suvvia i benefici per FR sarebbero molto maggiori che i costi.

Poi basti pensare che solo sul forum leggiamo ciclicamente persone che hanno sbagliato il nome, poi dopo la vittoria contro l'ENAC FR vedrete che tornerà quanto prima a far apparire il documento con relativi errori sulle carte di imbarco.

Il modello di businnes di FR è questo, e su questo vengono tarati servizi e procedure e quindi direi che non c'è da stupirsi o da chiedersi perchè o percome...