Baboo cancella la NAP-GVA


gateA1

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,558
0
43
Il Cairo - Napoli
Pare confermata la cancellazione della Napoli-Ginevra con l'orario estivo. La tratta resta coperta quindi dalla sola easyJet.

La rotta era stata aperta da FlyBaboo 3 o 4 anni fa come giornaliera e annuale, ridotta poi l'anno successivo a 4xw con l'ingresso di easyJet che da quest'anno l'ha resa anch'essa annuale.

Davvero un peccato, ottima compagnia. Quest'inverno si era inoltre aggiunto il plus del c/s con Alitalia e la partnership con Flying Blue AF.
 
Se non sbaglio, godeva del traffico relativo ai dipendenti della MSC tra Ginevra e Napoli. Magari ora viaggiano con easyJet.
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,925
Messaggi
1,764,364
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu