Caro I-Piggy, vorrei far notare a tutti che c'è un ABISSO tra la gestione scriteriata di Myair e quella attuale degli svizzeri: SERIETA', PUNTUALITA', EFFICIENZA impeccabili!
Tanto per farti notare, durante il recente casino della neve a Milano, quando Alitalia ha mollato in malo modo a Linate centinaia di passeggeri a terra, Darwin ha invece:
1) offerto pernottamento in albergo a Varese per i foggiani in partenza da Malpensa (chiuso) e riprotezione sul volo del mattino successivo
2) organizzato DUE VOLI SPECIALI il giorno seguente (MOBILITANDO UN SECONDO AEREO!) per riuscire ad accontentare i pax rimasti a terra a Foggia e Malpensa per le cancellazioni del giorno prima.
Il tutto perchè, loro testuali parole, "...sono una Società seria, che rispetta il passeggero, e vuole crescere su Foggia, in cui crede..."
Mi pare di ricordare che con Myair il discorso era leggermente diverso... o sbaglio?
Saluti...e W DARWIN!