Miglioramento servizio AZ


lasciatemi sognare, e non azzardatevi a svegliarmi . l'alitalia che si riprende, e alla grande , sarebbe bello, voglio vedere dipendenti cai, disponibili al sorriso, non solo perchè passano delle direttive. :D
 
lasciatemi sognare, e non azzardatevi a svegliarmi . l'alitalia che si riprende, e alla grande , sarebbe bello, voglio vedere dipendenti cai, disponibili al sorriso, non solo perchè passano delle direttive. :D

Beh non c'è bisogno di sognare...ci sono già tantissimi assistenti di volo sorridenti e in gamba. Spero piano piano che "contagino" gli altri...
 
Sui 320 AP il passaggio da 159 a 165 è consistito nel ridurre il picth dalla fila 11 (seconda uscita d'emergenza) da 32" a circa 30,5" pitch per inserire una fila in più. Si tratta delle file con posti non convertibili in business. Tuttavia trattandosi di sedili slim la percezione reale del pax è di circa 1" pitch in più rispetto alle configurazioni con sedili tradizionali, quindi anche con il downgrade resta un pitch accettabile. Le prime file invece rimangono invariate.
 
Una precisazione. Il sedile slim ha meno imbottitura e quindi è meno confortevole, almeno rispetto ad un sedile con più imbottitura e di buona fattura, non quelli dei bus Alitalia "con la molla che scatta".

There Is No Such A Thing As A Free Lunch.
 
Una precisazione. Il sedile slim ha meno imbottitura e quindi è meno confortevole, almeno rispetto ad un sedile con più imbottitura e di buona fattura, non quelli dei bus Alitalia "con la molla che scatta".

There Is No Such A Thing As A Free Lunch.

Il sedile Recaro che utilizza AZ per onore di cronaca è IDENTICO a quelli a bordo dei narrow body LH.
 
Come hai spiegato una volta, i nuovi sedili AZ sono quelli che aveva ordinato AP per i 320 e Toto aveva intelligentemente comprato lo stesso sedile di LH.
 
ho visto che è predisposto l'IFE, con annessa macchina per la carta di credito, ma non c'è il monitor. è solo coperto o non è stato proprio installato?