soprattutto quelli che lavorano sul 734 -.-''
senza spumantini.... poveri....
soprattutto quelli che lavorano sul 734 -.-''
senza spumantini.... poveri....![]()
No pero' immagino cos'è farsi un volo magari full su quell'aereo dove il passeggero è stipato peggio di un ryanair e quindi molto piu' nervoso che su un aereo nuovo
beh, allora chi sta sull'80 nazionale che fa, fischia??? soprattutto dalla 28 in poi?
e a proposito di "stipaggio", vediamo come se la caveranno in 200 sul 321 "densificato"...... e come ce la caveremo noi...
Bho sull'80 pero' ci son 2 file una da 3 e una da due, e le poltrone son secondo me meglio..il 734 no, ti assicuro ho volato da poco su un 734 full e ti assicuro è stato un volo peggio che su un 738 FR full
Il 321 AZ era il mio aereo preferito, con una configurazione da favola....
e a proposito di "stipaggio", vediamo come se la caveranno in 200 sul 321 "densificato"...... e come ce la caveremo noi...
Il 321 AZ era il mio aereo preferito, con una configurazione da favola.
Ovviamente con gli interni ben tenuti ...
Un altro pezzo della vecchia AZ che se ne va: lo rimpiangerò più dell'MD80 !!!
Il pitch era fantastico: sono piuttosto alto e potevo viaggiare con le gambe accavallate pure in Economy.la configurazione non cambia, sempre 3 + 3, si sostituiranno i sedili "old AZ" con i nuovi Recaro, a dire di molti, più comodi e confortevoli....
Il pitch era fantastico: sono piuttosto alto e potevo viaggiare con le gambe accavallate pure in Economy.
Anzi, grazie ai sedili più sottili di Y, c'era addirittura più spazio dietro che davanti.
Purtroppo tutto questo va perso.
Il pitch era fantastico: sono piuttosto alto e potevo viaggiare con le gambe accavallate pure in Economy.
Anzi, grazie ai sedili più sottili di Y, c'era addirittura più spazio dietro che davanti.
Purtroppo tutto questo va perso.
Permettimi un eufemismo: balle.il pitch non dovrebbe cambiare, si guadagna spazio con i sedili "slim" che ne occupano di meno
Sul 321 hai anche 34" di pitch: irripetibile con 200 pax a bordo ... altrimenti ti serve un 322ammetterai che sono sicuramente più spessi dei Recaro....
poi per l'eufemismo, come diceva il buon Lucio, lo scopriremo solo vivendo...![]()
Sul 321 hai anche 34" di pitch: irripetibile con 200 pax a bordo ... altrimenti ti serve un 322
Perdita netta anche sui 320 AP: per passare da 159 a 165 non allungano l'aereo ed i sedili erano Recaro prima e Recaro dopo![]()
Sì che ce l'hanno, ma rimane anche dopo la riconfigurazione.è una fila in più, basta un guardaroba in meno.....
ohh, ma i 320 AP ce l'hanno i guardaroba??? mi sa di no... e meno male che sono enhanced....
quoto al 100%...in molti fanno un confronto tra le mayor e AZ...ed ovviamente è una lotta impari...in questi ultimi 20 anni quando le altre compagnie crescevano e miglioravano sotto tutti i punti di vista...in AZ si pensava solo a far fare soldi a qualcuno ed aiutare il figlio di quell'altro...secondo me se si vuole fare il punto della situazione, si deve giudicare la vecchia AZ e la nuova CAI...che in un anno dal lancio, con tutti i problemi che ha avuto...secondo me è avanti anni luce rispetto alla vecchia gestione...La LIN FCO è sempre stato un discorso a parte, comunque stanno lavorando sul miglioramento generale su tutto il network. A piccoli passi, ma lo stanno facendo.
Forse il servizio migliora perchè magari anche gli AA/VV sono un po' più di buon umore...Come si poteva immaginare che una persona mostrasse un sorriso dopo tutto quello che ha passato...Non credo che ora siano tutte rose e fiori...ma forse, e ripeto, FORSE, qualcosa sta migliorando anche come rapporto tra azienda e dipendenti....o mi sbaglio? la domanda è rivolta alle persone che sono all'interno di AZ.