[FCO 9/12] 30 nodi di vento e visibilità illimitata


viratadiprocedura

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,151
0
0
35
Roma, Lazio.
Un piccolo antipasto :D

"La potenza dell 777 (e del 100-400)"

4174318774_192e409d08_o.jpg


Bye!

P.S. per i pratici del luogo: scattata da.......ponticello!
 
Ecco le altre...ne posto solo alcune, perchè sono davvero troppe..

Sequenza di decollo per il Marcione petroliere

4173578597_28b6a0a475_o.jpg


4174334586_6a60a340f4_o.jpg


4173579411_b4c1341251_o.jpg


Mi sposto in terrazza API, dopo aver notato una certa preferenza dei wide-bodies per la 34L (eh mica so scemi, con 30 nodi di vento da nord! :D )

Sequenza di decollo per la regina, adoro la vecchia livrea!

4173580759_2326d56498_o.jpg


4173581265_2288453ff7_o.jpg


4173581703_92e669335b_o.jpg


Dopodichè atterra la Sri Lankan, con 332 (novità per me). Fotografata in taxi per il satellite, in attesa del decollo del 320

4174338688_837798bfa9_o.jpg


Il triplo in decollo, backlight, più che altro per mostrarvi la visibilità...quei paesi dietro sono i castelli! (Un premio per chi li identifica)

4173584109_a3aef32d05_o.jpg


Dopo il decollo di EI-DDH (che stacca praticamente al ponticello), mi sposto al trespolo. Quale migliore occasione (atterraggi in 34R e visibilità illimitata) per testare il pollaio dello struzzo?

4174340220_d9fe3cdb95_o.jpg


Il muro è alto TRE metri, con cocci di vetro cementati sul dorso. Aggiungente il vento e le raffiche e...è un miracolo che oggi sto qui a scrivere! Il vento mi portava via il pompone, che si portava via anche me...un impresa di equilibrismo puro :D

4173585041_c34074c657_o.jpg


4174342600_7cb52abc4e_o.jpg


4174343096_c61ae0a7c4_o.jpg


4173587477_cb2d3c7de5_o.jpg


Un saluto romantico:

4174343888_a9e1331358_o.jpg


Le foto non postate le trovate, come di consueto, sul mio album di Flickr

ciao!
 
Fantastiche, veramente bravo!

PS: il marcione petroliere con quel rateo di salita? Seee magara :D

Intanto grazie a tutti per i comments...il rateo di salita? Ma che non lo sapevi che il 340 ha il rateo di salita maggiore tra tutti gli aerei esistenti anche a pieno carico?

(Diciamo che ho ruotato leggermente la reflex per farlo sembrare un aereo potente :D )

ciaoooo!