Un pò di tristezza nel vedere il suppostone trasferito a CCS pensando a quanti voli avrà fatto per AZA!!!! :-|
Un pò di tristezza nel vedere il suppostone trasferito a CCS pensando a quanti voli avrà fatto per AZA!!!! :-|
quanti passaggi per quel corridoio, quante dimostrazioni in piedi là al centro, quante volte chiuse e riaperte quelle cappelliere....
Quotissimo... che nostalgia vederlo ora laggiù, se penso a quanto ci ho camminato per quel corridoio, avanti indietro avanti indietro
Si sa qualcosa invece di NM, WS o CZ?? Sono i miei tre preferiti, per una serie di bellissimi ricordi...
Swan
Salve ragazzi. Sono nuovo nel forum, mi sono iscritto apposta per partecipare in questo thread.
Mi permetto di chiarire la rotta del "suppostone", dato che sono stato nel volo di trasferimento jnb-ccs, da parte di aeropostal.
1a giornata: johannesburg-libreville-dakar
2a giornata: dakar-oporto
3a giornata: oporto-keflavyk
4a giornata: keflavyk-goose bay-jacksonville
5a giornata: jacksonville-caracas
via brasile impossibile data la mancanza di hf a bordo...
Devo ammettere che nonostante alitalia abbia dovuto radiare tali aerei, ció che da un po di nostalgia, sono personalmente molto orgoglioso di poter lavorare in un ex-alitalia. Il VW sará il primo nuovo livery aeropostal, sentitevi orgogliosi!
Peraltro, é davvero incredibile lo stato dell'aereo dopo un anno, solo due o tre inconvenienti minori... Il volo di prova eccellente, il nostro capitano ha portato l'aereo agli estremi ed il suppostone come se niente...
saluti, se qualcuno vuole piu dettagli, con piacere rispondo...
Grazie mille per l'interessantissimo tuo primo intervento!!Salve ragazzi. Sono nuovo nel forum, mi sono iscritto apposta per partecipare in questo thread.
Mi permetto di chiarire la rotta del "suppostone", dato che sono stato nel volo di trasferimento jnb-ccs, da parte di aeropostal.
1a giornata: johannesburg-libreville-dakar
2a giornata: dakar-oporto
3a giornata: oporto-keflavyk
4a giornata: keflavyk-goose bay-jacksonville
5a giornata: jacksonville-caracas
via brasile impossibile data la mancanza di hf a bordo...
Devo ammettere che nonostante alitalia abbia dovuto radiare tali aerei, ció che da un po di nostalgia, sono personalmente molto orgoglioso di poter lavorare in un ex-alitalia. Il VW sará il primo nuovo livery aeropostal, sentitevi orgogliosi!
Peraltro, é davvero incredibile lo stato dell'aereo dopo un anno, solo due o tre inconvenienti minori... Il volo di prova eccellente, il nostro capitano ha portato l'aereo agli estremi ed il suppostone come se niente...
saluti, se qualcuno vuole piu dettagli, con piacere rispondo...
Salve ragazzi. Sono nuovo nel forum, mi sono iscritto apposta per partecipare in questo thread.
Mi permetto di chiarire la rotta del "suppostone", dato che sono stato nel volo di trasferimento jnb-ccs, da parte di aeropostal.
1a giornata: johannesburg-libreville-dakar
2a giornata: dakar-oporto
3a giornata: oporto-keflavyk
4a giornata: keflavyk-goose bay-jacksonville
5a giornata: jacksonville-caracas
via brasile impossibile data la mancanza di hf a bordo...
Devo ammettere che nonostante alitalia abbia dovuto radiare tali aerei, ció che da un po di nostalgia, sono personalmente molto orgoglioso di poter lavorare in un ex-alitalia. Il VW sará il primo nuovo livery aeropostal, sentitevi orgogliosi!
Peraltro, é davvero incredibile lo stato dell'aereo dopo un anno, solo due o tre inconvenienti minori... Il volo di prova eccellente, il nostro capitano ha portato l'aereo agli estremi ed il suppostone come se niente...
saluti, se qualcuno vuole piu dettagli, con piacere rispondo...
Chavez non aveva detto di volersi comperare AZ?