Ho appena ricevuto questa mail da Merdiana-Eurofly:
Gentilissimo utente,
la presente per comunicarti che stante la mancata adesione al programma di fidelizzazione
Hi-Fly o alla semplice registrazione in qualità di passeggero iscritto, Meridiana S.p.A. sospenderà il servizio di newsletter.
Al fine di continuare ad avvalersi dei nostri servizi di informazione, ti invitiamo ad effettuare l’ iscrizione al programma Hi-Fly o semplicemente a registrarsi sul nostro sito web, in caso contrario i tuoi dati saranno definitivamente cancellati e distrutti e non riceverà più alcuna comunicazione sui servizi.
Ti preghiamo di non considerare questa newsletter se sei già un cliente registrato o Hi-Fly Now.
Ma che cavolo di strategia commerciale e'? Capisco che vuoi incentivare il tuo prodotto e saperne di piu' sui tuoi (potenziali) passeggeri, ma se eri gia' iscritto alla newsletter mi sembra proprio una stupidaggine... Capisco per chi si iscrive per la prima volta alla newsletter sul sito ma per quelli gia' registrati...se io mi dimentico, non voglio, non ho tempo di diventare membro HiFly tu Meridiana ridurrai la penetrazione del messaggio pubblicitario!! Che tra l'altro ti costa uguale mandarlo a 100 o a 10000 persone via email.
Mah.
Gentilissimo utente,
la presente per comunicarti che stante la mancata adesione al programma di fidelizzazione
Hi-Fly o alla semplice registrazione in qualità di passeggero iscritto, Meridiana S.p.A. sospenderà il servizio di newsletter.
Al fine di continuare ad avvalersi dei nostri servizi di informazione, ti invitiamo ad effettuare l’ iscrizione al programma Hi-Fly o semplicemente a registrarsi sul nostro sito web, in caso contrario i tuoi dati saranno definitivamente cancellati e distrutti e non riceverà più alcuna comunicazione sui servizi.
Ti preghiamo di non considerare questa newsletter se sei già un cliente registrato o Hi-Fly Now.
Ma che cavolo di strategia commerciale e'? Capisco che vuoi incentivare il tuo prodotto e saperne di piu' sui tuoi (potenziali) passeggeri, ma se eri gia' iscritto alla newsletter mi sembra proprio una stupidaggine... Capisco per chi si iscrive per la prima volta alla newsletter sul sito ma per quelli gia' registrati...se io mi dimentico, non voglio, non ho tempo di diventare membro HiFly tu Meridiana ridurrai la penetrazione del messaggio pubblicitario!! Che tra l'altro ti costa uguale mandarlo a 100 o a 10000 persone via email.
Mah.