Ryanair apre Treviso-Bristol


La vedo male per TRS aprendo Bristol anche da TSF... mah...
Comunque sia, 4 nuove rotte nel 2010 per Treviso... Bari, Brindisi, Leeds ed ora Bristol...
Manca clamorosamente East Midlands, Edimburgo ma soprattutto Madrid e Valencia!
 
Ottima notizia da una parte (il nuovo volo RYR da TSF), pessima notizia dall'altra (EasyJet non sta vivendo certo un bel periodo a VCE, soprattutto se continua a subire la concorrenza RYR senza muovere un dito, o meglio un aereo :D)
 
La vedo male per TRS aprendo Bristol anche da TSF...

Sì, anche a me sembra che vadano un po' a sovrapporsi le catchment area anche se credo che TRS da Bristol sia destinato agli inglesi che vogliono raggiungere le spiagge croate in primis. La capillarità UK-destinazioni leisure del sud europa è fatto ormai assodato.

Piuttosto io aprirei GRO da TRS: si allevierebbe un po' il volo da TSF (dove traffico ce ne sarebbe comunque a palate) e servirebbe meglio l'area Slovenia-Istria.
 
Ottima notizia da una parte (il nuovo volo RYR da TSF), pessima notizia dall'altra (EasyJet non sta vivendo certo un bel periodo a VCE, soprattutto se continua a subire la concorrenza RYR senza muovere un dito, o meglio un aereo :D)

Io invece avrei proprio sperato in un po' di concorrenza agguerrita tra le due, addirittura pensando che entrambe volessero fare base nei due aeroporti veneti. Forse FR ce la farà, ma EZY se è messa così la vedo un po' male. Peccato, avrebbe il potenziale di prendere tutto lo spazio lasciato da Myair e anche di più.
 
La vedo male per TRS aprendo Bristol anche da TSF... mah...
Comunque sia, 4 nuove rotte nel 2010 per Treviso... Bari, Brindisi, Leeds ed ora Bristol...
Manca clamorosamente East Midlands, Edimburgo ma soprattutto Madrid e Valencia!

Meniamo gramo? Treviso caput mundi..Pardon Venezia...
 
Non voglio certo contraddire Skysurfer ne la stampa ma ad ora sia da BGY che TSF la rotta è tutt'ora in vendita...
Posso invece confermare che in termini assoluti da TSF è una delle rotte con LF più alti!

Le rotte da SNN verso BGY e TSF non mi risultano invece in vendita per la prossima stagione estiva.
Appaiono come classi di prenotazione bloccate.
 
Sì, anche a me sembra che vadano un po' a sovrapporsi le catchment area anche se credo che TRS da Bristol sia destinato agli inglesi che vogliono raggiungere le spiagge croate in primis. La capillarità UK-destinazioni leisure del sud europa è fatto ormai assodato.

Piuttosto io aprirei GRO da TRS: si allevierebbe un po' il volo da TSF (dove traffico ce ne sarebbe comunque a palate) e servirebbe meglio l'area Slovenia-Istria.
E una cosa che avevo pensato anche io poiche partendo spesso da TSF per GRO spesso in aereo sentivo sloveni o croati quindi penso che se partissero da TRS c'e ne sarebbero di piu dovendo fare meno strada per partire alla volta di Girona
 
FR dovrebbe investire di più su TRS specie sul nazionale.. una TRS-CIA non sarebbe male

Sono d'accordo con te , anche solo 2xw giusto per iniziare per vedere come va

Concordo ma 2xw su una rotta per Roma non ha molto senso... piuttosto 5xw da lun a ven. Più in generale penso che di traffico da TRS ne avrebbe anche per altre rotte, il bacino è ampio (pensiamo che in Slovenia FR non c'è) e BVA, la Polonia, GRO per esempio potrebbero avere successo. Invece di PSA, clamoroso flop, potrebbero provare loro con Genova...
 
Concordo ma 2xw su una rotta per Roma non ha molto senso... piuttosto 5xw da lun a ven. Più in generale penso che di traffico da TRS ne avrebbe anche per altre rotte, il bacino è ampio (pensiamo che in Slovenia FR non c'è) e BVA, la Polonia, GRO per esempio potrebbero avere successo. Invece di PSA, clamoroso flop, potrebbero provare loro con Genova...
Nemmeno Genova e base, dovrebbero aprire la tratta con una w per esempio CIA-TRS-GOA-TRS-CIA potrebbe andare?