Questa definizione mi sembra ingenerosa: posso testimoniare che Er Polemica è sì nullafacente, ma non strapagato.[/U]
Questa definizione mi sembra ingenerosa: posso testimoniare che Er Polemica è sì nullafacente, ma non strapagato.[/U]
Beh gli scioperi sono regolamentati, questo di oggi non lo era.
Sofia?:astonished: Bulgaria? :astonished:
Ti puoi battere x i tuoi diritti...ed io mi batto x i miei ....visto che ti pago x un lavoro...te lo fai...se ti pago x essere portato da A a B, te mi ci porti...Io con questi scioperi ci ho perso tanto tempo, arrabbiature e ritardi immani...ora ne ho le tasche piene...
Questa definizione mi sembra ingenerosa: posso testimoniare che Er Polemica è sì nullafacente, ma non strapagato.
E al di là delle battute, invito tutti ad abbassare i toni.
Il problema è che tu non paghi me o lui per andare da A a B, ma paghi la CAI la quale dovrebbe fare i suoi conti ed evitare di creare certe situazioni. Quindi prenditela con il management se rimani a terra.
A ER-POLEMICA, ma chi t'ha detto niente, io il 25 sciopero lil 23 parteciperò alle varie riunioni come ho sempre fatto.
Io da operaio dico che tocca rompergli il c..o a questi dirigenti pagliacci!L'unica società dove peraltro non è previsto il tiket resturant a differenza di Avia partner,Flight Crare,Globe Graund,Aviation services.
CAI vuole fare il privato e neanche sanno copiare le altre società per fare questo...(senza parlare che per ogni minchiata tocca andare a Viale Marchetti)
Siamo Incazzati neri.![]()
ecco battiti per i tuoi diritti in modo lecito così come chi ha partecipato alle assemblee o aderisce agli scioperi,le imposizioni invece le fai a casa tua,e vatte a studià il diritto allo sciopero sancito dalla costituzione,poi possiamo discutere
Beh gli scioperi sono regolamentati, questo di oggi non lo era.
Sempre che il buon Matteoli di cui sopra non revochi lo sciopero per motivi di ordine pubblico.
il diritto allo sciopero è più che lecito, ci mancherebbe...ma oggi è stato portato avanti uno scipero ad oltranza..oltre l'orario programmato! di scioperi grazie ai dipendenti Alitalia ne ho già subiti anche troppi...e l'ho letto bene il diritto allo sciopero...io me ne sono beccato uno il 23 dicembre scorso...e come te ben saprai sono vietati nei periodi dal 18 dic al 7 gen...(non ti cito gli altri)ecco battiti per i tuoi diritti in modo lecito così come chi ha partecipato alle assemblee o aderisce agli scioperi,le imposizioni invece le fai a casa tua,e vatte a studià il diritto allo sciopero sancito dalla costituzione,poi possiamo discutere
Conviene scegliere altri operatori vista l'aria che tira.il diritto allo sciopero è più che lecito, ci mancherebbe...ma oggi è stato portato avanti uno scipero ad oltranza..oltre l'orario programmato! di scioperi grazie ai dipendenti Alitalia ne ho già subiti anche troppi...e l'ho letto bene il diritto allo sciopero...io me ne sono beccato uno il 23 dicembre scorso...e come te ben saprai sono vietati i periodi dal 18 dic al 7 gen...
il diritto allo sciopero è più che lecito, ci mancherebbe...ma oggi è stato portato avanti uno scipero ad oltranza..oltre l'orario programmato! di scioperi grazie ai dipendenti Alitalia ne ho già subiti anche troppi...e l'ho letto bene il diritto allo sciopero...io me ne sono beccato uno il 23 dicembre scorso...e come te ben saprai sono vietati nei periodi dal 18 dic al 7 gen...(non ti cito gli altri)
E' proprio questo il nocciolo della questione.Beh gli scioperi sono regolamentati, questo di oggi non lo era.
ALITALIA: CASTELLI, INACCETTABILE CHE MONOPOLIO PROVOCHI DISAGI
Roma, 16 nov - ''Le assemblee dei lavoratori di terra di Alitalia indette dalle organizzazioni sindacali stanno bloccando il Paese. Da Roma e da Milano in aereo non si riesce a partire. E' inaccettabile che il monopolio di Alitalia provochi disagi di questo tipo. Se le forze sindacali si permettono di utilizzare cosi' il loro monopolio, a totale svantaggio dei cittadini, mi domando se non sia il caso di iniziare a pensare a come rivedere questo monopolio''. Lo dichiara in una nota il viceministro alle Infrastrutture e Trasporti Roberto Castelli. (Asca)
E' semplice nascerà Air Two e andrà a rifare la mitica FCO-LIN16-11-09
ALITALIA: CASTELLI, INACCETTABILE CHE MONOPOLIO PROVOCHI DISAGI
(ASCA) - Roma, 16 nov - ''Le assemblee dei lavoratori di terra di Alitalia indette dalle organizzazioni sindacali stanno bloccando il Paese. Da Roma e da Milano in aereo non si riesce a partire. E' inaccettabile che il monopolio di Alitalia provochi disagi di questo tipo. Se le forze sindacali si permettono di utilizzare cosi' il loro monopolio, a totale svantaggio dei cittadini, mi domando se non sia il caso di iniziare a pensare a come rivedere questo monopolio''. Lo dichiara in una nota il viceministro alle Infrastrutture e Trasporti Roberto Castelli.
red-fdv/mcc/ss
Quoto totalmente...non se ne può più di sti scioperi del cavolo..è finita l'epoca dei nullafacenti strapagati!!
Insomma dopo tutti questi sforzi per migliorare il servizio i dipendenti riportano giù la compagnia??
Ma allora lasciate spazio ad altre persone che possono permettersi di essere pagate poco meno o di fare turni più lunghi !
...Ma allora lasciate spazio ad altre persone che possono permettersi di essere pagate poco meno o di fare turni più lunghi !
....X QUALCUNO CHE SI TAPPA IL NASO E LAVORA COL SORRISO...
Minchia eh, in avia ti danno 2 euro di buono pasto, mi pare giustissimo scioperare per avere questi benedettissimi due euri! Sti capi son sempre i soliti cattivoni. Se poi ti dan la mensa che problema c'è?
Evvai! Giochiamo al ribasso tra di noi! Così i manager non dovranno neanche più sbattersi per abbassare il costo del lavoro!
Siete straordineeri....