Quasi 50 gli scali scandinavi collegati ad Antalya per l'estate 2010


SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Questi sono gli scali scandinavi che saranno interessati, durante l'estate 2010, da catene charter verso lo scalo turco di Antalya, che è la destinazione più collegata, in termini numerici, con gli aeroporti dei paesi nordici.

In totale sarebbero 48, cosi suddivisi :

DENMARK

1.Aalborg, Nørresundby
2.Århus
3.Billund
4.Bornholm, Rønne
5.København, Kastrup

FINLAND

1.Helsinki, Vantaa
2.Joensuu
3.Jyväskylä
4.Kuopio, Siilinjärvi
5.Oulu
6.Savonlinna
7.Tampere, Pirkkala
8.Turku
9.Vaasa

NORWAY

1.Ålesund, Vigra
2.Bergen, Flesland
3.Bodø
4.Evenes, Harstad-Narvik
5.Haugesund, Karmøy
6.Kristiansand, Kjevik
7.Molde, Årø
8.Oslo, Gardermoen
9.Rygge, Moss
10.Stavanger, Sola
11.Torp, Sandefjord
12.Tromsø, Langnes
13.Trondheim, Værnes

SWEDEN

1.Borlänge
2.Göteborg, Landvetter
3.Halmstad
4.Jönköping
5.Kalmar
6.Karlstad
7.Kiruna
8.Luleå, Kallax
9.Malmö, Sturup
10.Norrköping
11.Nyköping, Skavsta
12.Örebro
13.Örnsköldsvik
14.Östersund/Åre, Frösön
15.Skellefteå
16.Stockholm, Arlanda
17.Sundsvall, Härnösand
18.Umeå
19.Västerås, Hasslo
20.Visby, Gotland
21.Växjö, Småland
 
Ultima modifica:
Non puoi pagare i camerieri italiani come i turchi.

[OT]
Se si riformasse pesantemente il mercato del lavoro rendendolo flessibile e non precario, se si riducesse in maniera importante il costo del lavoro per le imprese e se si varassero una serie di investimenti per lo sviluppo turistico potremmo essere competitivi come Spagna e Turchia. Abbiamo chilometri di coste, bellezze artistiche e naturali e non le sappiamo sfruttare. Il turismo potrebbe essere la prima "industria" del Paese...ma nessuno ci ha mai voluto scommettere.
Fine OT.
 
Non puoi pagare i camerieri italiani come i turchi.

Tuttavia considera che almeno un 50% di queste destinazioni ed altre sono anche collegate a località come Chania (Creta), Las Palmas (Gran Canaria), Maiorca, Bourgas (Bulgaria) o con Cipro...

Gli stipendi greci, ciprioti o spagnoli, nel settore turistico, non mi sembrano cosi nettamente più bassi rispetto a quelli dell'Italia centro-meridionale.

In Italia arriva davvero una briciola dei flussi turistici originati dai paesi nordici.
 
Ci sono milioni di persone che dal nord Europa vogliono semplicemente andare al mare dove costa meno o dove c' è il miglior rapporto qualità/prezzo.

Dato il costo del lavoro e degli immobili al mare l' Italia è fuori da questo mercato, Rimini compresa.
Vedendo lo schifo che è già stato fatto delle nostre coste e peggio ancora di quelle spagnole sul Mediterraneo ne sono molto felice.
 
ABBIAMO UNA MINISTRA MESSA LI' AD HOC, SE NON E' VICINA LEI AGLI IMPRENDITORI CHI POTREBBE ESSERLO? E' COMUNQUE ANCHE ASSURDO CHE PER ANDARE DALL'ITALIA IN TURCHIA OCCORRA PAGARE NON MENO DI 160 EURO CON ALITALIA O TURKISH MENTRE IL RESTO D'EUROPA BENEFICIA DI TARIFFE INCREDIBILI ED INNUMEREVOLI COLLEGAMENTI. LA PEGASUS CHE FINE HA FATTO?
 
[OT]
Se si riformasse pesantemente il mercato del lavoro rendendolo flessibile e non precario, se si riducesse in maniera importante il costo del lavoro per le imprese e se si varassero una serie di investimenti per lo sviluppo turistico potremmo essere competitivi come Spagna e Turchia. Abbiamo chilometri di coste, bellezze artistiche e naturali e non le sappiamo sfruttare. Il turismo potrebbe essere la prima "industria" del Paese...ma nessuno ci ha mai voluto scommettere.
Fine OT.

Se è per questo abbiamo seriamente fior fiore di aziende mal gestite che potrebbero fare faville assieme al turismo...
 
vagonate di figa scandinava...
credo che l'estate 2010 capiterà casualmente in quel di Antalya...:D
 
Anche la lista di aeroporti tedeschi collegati ad Antalya è molto lunga, credo praticamente tutti.

Gli scali tedeschi con voli per AYT nell'estate 2010 saranno 24.

1.Berlin, Schönefeld
2.Berlin, Tegel
3.Bremen
4.Dortmund
5.Dresden, Klotzsche
6.Düsseldorf
7.Erfurt
8.Frankfurt, Main
9.Friedrichshafen
10.Hamburg, Fuhlsbüttel
11.Hannover, Langenhagen
12.Karlsruhe, Baden Baden
13.Köln, Bonn
14.Leipzig, Halle
15.Memmingen, Allgäu
16.Münster, Osnabrück
17.München
18.Nürnberg
19.Paderborn, Lippstadt
20.Rostock, Laage
21.Saarbrücken
22.Stuttgart, Echterdingen
23.Weeze, Niederrhein
24.Zweibrücken

Nel Benelux, invece, TUTTI gli scali attualmente ospitanti traffico commerciale, ad eccezione di Anversa (pista troppo corta), avranno collegamenti per Antalya :

1.Amsterdam, Schiphol
2.Bruxelles, Zaventem
3.Charleroi
4.Eindhoven
5.Groningen, Eelde
6.Liège
7.Luxembourg
8.Maastricht, Aachen
9.Ostend, Bruges
10.Rotterdam
 
Gli scali tedeschi con voli per AYT nell'estate 2010 saranno 24.

1.Berlin, Schönefeld
2.Berlin, Tegel
3.Bremen
4.Dortmund
5.Dresden, Klotzsche
6.Düsseldorf
7.Erfurt
8.Frankfurt, Main
9.Friedrichshafen
10.Hamburg, Fuhlsbüttel
11.Hannover, Langenhagen
12.Karlsruhe, Baden Baden
13.Köln, Bonn
14.Leipzig, Halle
15.Memmingen, Allgäu
16.Münster, Osnabrück
17.München
18.Nürnberg
19.Paderborn, Lippstadt
20.Rostock, Laage
21.Saarbrücken
22.Stuttgart, Echterdingen
23.Weeze, Niederrhein
24.Zweibrücken

Nel Benelux, invece, TUTTI gli scali attualmente ospitanti traffico commerciale, ad eccezione di Anversa (pista troppo corta), avranno collegamenti per Antalya :

1.Amsterdam, Schiphol
2.Bruxelles, Zaventem
3.Charleroi
4.Eindhoven
5.Groningen, Eelde
6.Liège
7.Luxembourg
8.Maastricht, Aachen
9.Ostend, Bruges
10.Rotterdam

per quanto riguarda berlino credo si possano addirittura considerare voli etnici visto che e' la piu'grande citta' turca fuori dalla turchia (e credo che con 800 000 mila turchi entri tra le prima 5 citta'turche)