Salerno: confermato volo per Verona, inizia quello per Milano e da gennaio Torino


Sembra che a causa delle molte vendite dalla settimana prox si passa all'atr 72!!
 
Hanno già riempito l'aereo tutti i giorni?

Non ne sono sicuro, di sicuro per la settimana prossima hanno schedulato l'at7 perchè molte date erano full.

Stamattina il callcenter LH non ha potuto prenotare un'amico del mio forum perchè non c'era disponibilità fino a venerdi 13.

Ora sia su EN che LH la disponibilità c'è ma non so se hanno cambiato aereomobile (dal sito sembra sempre at45)
 
Qualcuno ha dei dati ufficiosi/ufficiali dei riempimenti sulle prime 2 settimane del Volo Milano-Salerno? E' confermato che son passati all' ATR 72?
 
Qualcuno ha dei dati ufficiosi/ufficiali dei riempimenti sulle prime 2 settimane del Volo Milano-Salerno? E' confermato che son passati all' ATR 72?

Dati ufficiali non ce ne sono, da miei riscontri i voli durante la settimana sono semi vuoti , colpa dell'orario poco felice da QSR mentre nel fine settimana si riprendono. Domenica sera ne abbiamo contati circa 30 in partenza da Salerno
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,926
Messaggi
1,764,389
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu