Thread Alitalia dal 2 novembre


Mick771 i Crj saranno inquadrati in ottica Regional,tranquilli,come contratto ci guadagnerete anche,con il contratto CAI puro,ma sempre meglio della vostra piattaforma

Chi perde in questa giungla è il PNT 737...che vistosi scisso dai colleghi di paro grado e pari impiego e della STESSA azienda dell'A320 (che vanno tutti in AZ) rischia di vedersi impiegato (tutto o in parte) in un progetto low fare...a detta dell'azienda (non mio) "SECONDARIO"...senza essere incluso in AZ come i più fortunati predecessori!

un progetto SECONDARIO che può essere chiuso o ceduto appena possibile o se ce ne fosse necessità (quindi con un'unica certezza,o la CIG, senza la S...quella 2 anni a 1000 € o la cessione a belle aziende dello stivale che non sto nemmeno ad elencare e che molti hanno sempre evitato come la peste)

però dicono che sia "il meglio" che c'è al momento sul mercato,pigliamoci questo,testa bassa e tirare avanti il carro,ringraziamo anche che non ci mandano per strada,eternamente grati! GRAZIE

ci metto anche la firma

Figlio di un Dio minore

Non disperare, il vostro contratto è pur sempre migliore. E nell'arco di pochi mesi farete tutti il type rating su A320.
 
Non vorrei essere nei panni di quei piloti o assistenti di volo che resteranno nella futura Air One, proprio non ritengo corretta questa differenza AP/AZ: non è una questione di trattamento economico.
 
Il TG5 ha detto ufficialmente che è riuscito il miracolo di far funzionare Alitalia. Ormai questo è un fatto consolidato.
 
se ho sentito bene il tg5 ha detto che ALITALIA ha chiuso il trimestre con 15 milioni di attivo
ma non si era detto che aveva chiuso il trimestre con un sostanziale pareggio?????
 
4 nuove rotte intercontinentali rio de janeiro los angeles shangai nuova delhi notizie date da fonte sicura al 100 x cento

4 rotte come GIG, LAX, PVG e DEL, con 4 aerei significa doverle fare massimo 3-4 volte la settimana, che sono un po' troppo poche per il traffico business. L'unica che si puó fare daily con una sola macchina é DEL, tutte le altre tre sono troppo lunghe.
 
sentie colaninno che lo sta dicendo in diretta su la7...

Qualche tempo fa aveva detto dell' imminente riapertura della MXP-MIA e dei nuovi voli low fare di Airone da MXP... si è visto qualcosa? Come al solito solo parole e nulla di concreto...

Vista la situazione diciamo che i nuovi voli saranno confermati se e quando saranno messi in vendita.
 
le frequenze dovrebbero essere queste :
gig 5

lax 6

pvg 6

del 6

ripeto da fonte sicura 100 per cento salvo riduzioni all ultimo monento...

non con 4 aerei, poco ma sicuro. Avranno bisogno di rinforzi. Fosse la volta buona che tirano via quell'aborto di lungo raggio che hanno da MXP, soprattutto GRU e NRT che cosí come sono fatti adesso non servono a nulla.