Qualcuno sa cosa significa 'obiettivi sfidanti'?
Ha anche detto: "il mondo (o la comunità internazionale, non ricordo bene) è molto ammirato dall'operazione".
Qualcuno sa cosa significa 'obiettivi sfidanti'?
Qualcuno sa cosa significa 'obiettivi sfidanti'?
Ha anche detto: "il mondo (o la comunità internazionale, non ricordo bene) è molto ammirato dall'operazione".
AF non ha alcun interesse a fondersi con AZ.Non ci sarà vendita a AF ma di questo passo solo una fusione, che è cosa mooooolto diversa.
Colaninno ha anche rilanciato nuovi e migliori obiettivi, impegnativi e sfidanti. "Alitalia, ha detto, guarda verso obiettivi così impensabili che tralascio di anticipare oggi. Obiettivi molto impegnativi, molto sfidanti. Siamo un esempio vincente che dà coraggio, speranza, l'orgoglio di aver partecipato a questa operazione".
Ecco gli obittivi impegnativi:Colaninno ha anche rilanciato nuovi e migliori obiettivi, impegnativi e sfidanti. "Alitalia, ha detto, guarda verso obiettivi così impensabili che tralascio di anticipare oggi. Obiettivi molto impegnativi, molto sfidanti. Siamo un esempio vincente che dà coraggio, speranza, l'orgoglio di aver partecipato a questa operazione".
si riferisce ai nuovi 777 di af?
Hai detto niente!Ecco gli obittivi impegnativi:
1° : sopravvivere
2° : convincere i francesi a comprare![]()
è solo la mia opinione..mi spiace se ti hoannoiato
ciao
questi sono quelli raggiunti, quelli sfidanti sono invece così sintetizzabili:Ecco gli obittivi impegnativi:
1° : sopravvivere
2° : convincere i francesi a comprare![]()
immagino che l'offerta comparsa sul sito Alitalia
Firenze - Buenos Aires 180€ A/R sia un errore!!!![]()
questi sono quelli raggiunti, quelli sfidanti sono invece così sintetizzabili:
- smentire chi spera che AZ non torni grande (ti viene in mente qualcuno ?)
hai ragione ma io credo che, in buona sostanza, ci siamo intesiLa definizione di "grande" é abbastanza relativa...
hai ragione ma io credo che, in buona sostanza, ci siamo intesi
Francamente, non credo AZ riuscirá a tornare "grande" nel senso di avere un network mondiale e di essere una pedina importante nello scacchiere dell'aviazione mondiale.
All'interno di un grande gruppo come SkyTeam potrá sicuramente fare la sua parte, ma non potrá oscurare le grandi stelle di SkyTeam (AF/KL, DL) e sará sempre piú concentrata sul traffico domestico italiano, i collegamenti tra Milano/Roma e l'Europa ed alcune destinazioni a lungo raggio che hanno senso.
Ma Air France, British Airways e Lufthansa sono e rimarrano su un altro pianeta.
Il target di AZ secondo me, come ho giá detto su questo forum, dovrebbe essere quello di diventare un vettore tradizionale di seconda fascia, con una posizione forte in alcuni mercati di riferimento e con una solida posizione all'interno di una grande alleanza. Insomma come una TAP e come quello che era Austrian (possibilmente facendo qualche utile...).
...
Il target di AZ secondo me, come ho giá detto su questo forum, dovrebbe essere quello di diventare un vettore tradizionale di seconda fascia, con una posizione forte in alcuni mercati di riferimento e con una solida posizione all'interno di una grande alleanza. Insomma come una TAP e come quello che era Austrian (possibilmente facendo qualche utile...).