Ma il progettista non si è avvalso della consulenza di qualcuno che gli spiegasse le esigenze operative di un aeroporto? E tra tutte le persone che hanno avuto tra le mani quei progetti nessuno si è accorto di una simile carenza?
Le "crepe" vengono fatte in tutto il mondo, semplicemente in Italia sono più della media.Sono dispiaciuto perchè non mi piace "avere" certe notizie e parlare male, pero' adesso vorrei le risposte da quelli che sul forum criticano sempre l'operato degli Italiani...... Non è un problema da poco e soprattutto non di poco conto, ne di pochi costi.
giusto per buttare un po' di altra benzina sul fuoco, pardòn, JET A1
Pavimento a specchio in aeroporto:
l'imbarazzo delle viaggiatrici in gonna
Il nuovo terminal dello scalo El Prat riflette tutto: anche le gambe e gli slip delle passeggere e delle hostess
http://www.corriere.it/esteri/09_ot...io_bb44d196-beee-11de-8c44-00144f02aabc.shtml
Le "crepe" vengono fatte in tutto il mondo, semplicemente in Italia sono più della media.
Se vuoi paragonare il peso di IB con AZ e gli aeroporti di MAD e BCN con i nostri MXP e FCO fai pure e dimmi cosa vedi.
Senza per questo assolvere i catalani dal palese errore.
Su questo hai ragione. Masochisti come noi italiani ce ne sono pochi.semplicemente si lavano piu' panni sporchi in casa loro...
semplicemente si lavano piu' panni sporchi in casa loro...
Rimanendo nel nostro paese, pensa al diverso destino che hanno avuto Finmeccanica, specie nel comparto aeronautico e della difesa e AZ: eppure erano entrambe aziende statali ed entrambe italiane. Nel primo caso si sono fatte le scelte giuste, nel secondo no.
A quel tempo AZ era già un malato terminale. Pensavo a scelte di alcuni anni addietro: KLM, MXP, LIN...[vena polemica on] perchè regalarla ai cugini d'oltralpe lo era? [vena polemica off]
Sono dispiaciuto perchè non mi piace "avere" certe notizie e parlare male, pero' adesso vorrei le risposte da quelli che sul forum criticano sempre l'operato degli Italiani...... Non è un problema da poco e soprattutto non di poco conto, ne di pochi costi.